![]() |
Secondo Voi Prendono A Fuoco Le Cinesi ?? (su Che Punto di vista)
Io Nn Lo So Se è Vero Ma Vorei Sentirlo Da Voi .. Io Ho Una Cinese Ma Nn Mi è Mai Succ. Nulla Percio Nn Ci Credo Voi ?? Ditemi Cosa Devo Fare Per Nn Procuparmi Che Salti In Aria ??
|
secondo me e' meglio fare un bell impianto antincendio :rotfl::rotfl::rotfl:
o almeno un piccolo estintore portatile :smt146:smt146:smt146 SONO TUTTO CAZZ......TE !!!!! :si::si::si: |
esplodere non esplode. per una serie di sfortunate circostanze può prendere fuoco. il rischio maggiore ke può causare un incendio può essere il serbatoio ke si buca, infatti tali serbatoi fatti di materiale scadente e posti troppo vicini alla marmitta. quindi può capitare ke si buchino, e se la benzina và sulla candela si infiamma.
|
Quote:
una tubazione che perde benzina e che va sul motore sia italiano che cinese non fa distinzione di nazionalità e brucia:smt146 quindi è tutta pubblicità negativa fatta da persone incompetenti.................. ovviamente anche i cinesi devono importare prodotti con tutte le norme in regola e non alla carlona come è stato fatto fino ad ora |
Che esploda la bobina o capitino altre assurdità come ogni tanto si sente al Telegiornale non ci credo nemmeno se lo vedo. Sono trovate che servono a scoraggiare chi compera le cinesi.
Ovvio che, come dicono animal e motorman, se non controlli i tubi della benzina e non fai un minimo di manutenzione può succedere che prenda fuoco. Anche se ha la certificazione CE. Comunque i giornalisti dovrebbero continuare a parlare di calcio (tanto solo di quello parlano) e finirla di romperci le @@. |
cazzate...nn esplodono, a meno che nn ci metti un bomba nel serbatoio!
|
a esplodere nn esplodono e quello e sicuro...male ke può andare prende fuoco e il povero pilota s potrebbe infiammare...ma e cmq impossibile se s prendono ttt le precauzioni
|
raga ANCHE le italiane possono prendere fuoco
dipende dalle circostanze |
Non può mai esplodere, e cmq dipende da chi hai comprato la mini. Se la mini è stata controllata e testate allora puoi stare sicuro sennò la devi controllare tu. Cmq è molto molto difficile che una mini si incendia
|
Sarà perchè la mia prima moto eras una cinese, sarà percho di motorini ne so qualcosa, ma è pressochè impossibile che esploda. Ovviamente se uno fa a posta, tipo butta benzina sullo scarico, è ovvio che prende fuoco!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 11. |