![]() |
Minimoto Z1 2007 Reverse
Ne vale la pena comprarla?
ISTRUZIONI TECNICHE: Nome Z1 2007 Reverse - Versione 1.1 Tipo Cilindro Singolo - 49 cc - Frizione automatica Potenza 13 Cavalli - 15.000 Giri Velocità Minima 70 Km/h - Massima 115 Km/h Raffreddamento Liquido Peso / Dim. 22 Kg a secco - 98x48x55 Cm circa Serbatoio 1,8 Litri Freni Freno Doppio Disco anteriore - Disco posteriore Ruote 6.5" Tubeless CHE NE DITE? |
si....
|
la z1 2007 a confronto della vecchia versione e' rifinita meglio , ma soprattutto e' montata cono piu cura .
ho avuto l' occasione di fare alcuni lavori su queste mini e devo dire che a parte i problemi che puoi dare il motore reverse , telaisticamente la mini non e' niente male. |
Ma ha veramente 13 cavalli? e veramente fa i 110?
|
Quote:
non ho dati precisi ma penso che avra 8 cv e la velocita e' in base ai rapporti |
Quote:
Per quanto riguarda pezzi di ricambio, appena mi arriva a parte le solite cose da fare mi conviene cambiare qualcosa? Grazie a tutti |
Quote:
|
io consiglio a tutti di cambiare prima ancora di metterla in moto , la gabbia a rulli sullo spinotto del pistone , poi un bel controllo a tutta la bulloneria , registrazione freni catena ed in fine regolare la frizione in base alle esigenze personali , controllate se e' stretto il dado della frizione e' quasi sempre lento.
per i cavalli , pultoppo se ne dicono tante , ma fidati che 13 non ne ha . se hai opportunita di provare una ita da 13 cv ti renderai conto della differenza. rimane comunque una buona mini e con un buon motore che volendo spendere si puo portare a livelli veramente alti. |
La gabbia a rulli lo dicono tutti.
Grazie per le preziose info. Tieni conto che comunque io giro da un pò ma rimane una passione, anche perchè sono alto 1.90 cm :) e capirai bene che lo faccio solo la domenica con gli amici. Comunque rispetto alle cinesi pericolose che sono in giro immagino sia oro. Ho guidato al vecchia versione e sembrava già di un altro pianeta. Io sono anche dubbioso sulla velocità stimata. Ciao e grazie |
per la tua statura e' forse la mato piu indicata :si:
per quanto riguarda la pericolosita delle cinesi , questo e' un discorso diverso, le 2 ruote sono tutte pericolose se non si fa una dovuta manutensione , il pericolo poi si accentua se i materiali sono di scarsa qualita' ( come nelle cina ). ma c'e' da dire che molta di quella gente che dice che la mini cinese non vale niente , pretende di comprarla al supermercato a € 100 , rompere la scatola mettre miscela e correre correre . calcola che se compri una mini ita , prima di consegnartela fanno tutta una serie di controlli e parliamo di mini che vanno dai € 2000 in su . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36. |