![]() |
Problema sostituzione pignone....
Ciao a tutti.
L'altro giorno ho comprato un pignone più grande per la mia cinese a liquido. Il pignone è polini, ed è ugualee a quello della mia, solo che non riesco più a farlo entrare nell'alberino!!!:doh: Pensavo di usare il martello, ma non vorrei fare qualche danno!!! Qualcuno ci è già passato e mi sà dare una mano? Domani sera dovevo andare con degli amici in pista e sono in crisi!!!!:doh: GRAZIE |
Scusa ma che campana è perche ad esempio su quella della C1 non puoi montare i pignoni ITA
|
Quote:
Comunque non rientra neppure l'originale, mi hanno suggerito di usare un martello di gomma........:smt107 |
Be ma guarda che tutte le mini cina hanno il loro nome cmq se ci fa una foto magari e più facile aiutarti
|
Quote:
|
Prendi una campana ita con i pignoni a filetto, molto più rapidi da sostituire e molto più resistenti.;)
|
Dopo un pò di impazzimento mi sono accorto che il pignone originale Polini non monta sulla mia mini perchè è più stretto il foro!!!!:doh:
E pensare che quando mi è stata venduta mi avevano garantito che montava tutti i pezzi originali!!!!:smt155 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 52. |