Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   aiuto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/35957-aiuto.html)

gasolio729 06-09-07 18: 54

aiuto

ciao a tutti ho appena cambiato l albero sulla mia polini 911r e ho messo un polini ho rimontato il tutto e la moto quando l accendo fatica a prendere giri posso aver regolato male la bobina o puo essere la carburazzione visto che l albero riempie di piu i carter o ancora posso aver regolato male lo spessore della testa?

DonDiego 06-09-07 19: 41

potrebbe essere la bobina,se già hai il dubbio.. la carburazione cambiando l'albero potrebbe essere da ritoccare, ma non credo al punto che il motore fatichi a prender giri..
Paraoli ok? Pistone Ok?

gasolio729 06-09-07 21: 53

risp

Quote:

Originariamente inviata da DonDiego (Messaggio 469159)
potrebbe essere la bobina,se già hai il dubbio.. la carburazione cambiando l'albero potrebbe essere da ritoccare, ma non credo al punto che il motore fatichi a prender giri..
Paraoli ok? Pistone Ok?

ciao in teoria si poi non so pistone era preso benissimo e i paraoli li ho sostituiti ma che centrano i paraoli scusa l' ignoranza

andreatorm 06-09-07 22: 00

ciao se giri l'albero con le mani fai molta fatica? potresti aver stretto troppo i carter così facendo schiacci troppo l'albero che fatica a prendere i giri. I paraoli hai montato quelli ad altissima scorrevolezza?

gasolio729 07-09-07 13: 05

risp

Quote:

Originariamente inviata da andreatorm (Messaggio 469313)
ciao se giri l'albero con le mani fai molta fatica? potresti aver stretto troppo i carter così facendo schiacci troppo l'albero che fatica a prendere i giri. I paraoli hai montato quelli ad altissima scorrevolezza?

non ne ho idea rano paraoli della zocchi credo di si forse ho sbagliato a montarli perche li ho spinti bene dentro non so se andassero magari a fili con i carter

heavymachinegun 07-09-07 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da gasolio729 (Messaggio 469711)
non ne ho idea rano paraoli della zocchi credo di si forse ho sbagliato a montarli perche li ho spinti bene dentro non so se andassero magari a fili con i carter

:smt137:smt137:smt137

i paraoli devo star a filo del carter e nn devi spingerli fino infondo

DonDiego 07-09-07 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da gasolio729 (Messaggio 469304)
ciao in teoria si poi non so pistone era preso benissimo e i paraoli li ho sostituiti ma che centrano i paraoli scusa l' ignoranza

A quanto pare,trovato l'errore..;) non ho pensato ad un errore di montaggio.. io ho detto i paraolii,perchè nel caso fossero stati montati male,o addirittura non sostituiti sarebbe potuta entrare aria nei carter e dare problemi..solitamente resta un pò accelerata la moto..

gasolio729 07-09-07 15: 55

info

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 469727)
:smt137:smt137:smt137

i paraoli devo star a filo del carter e nn devi spingerli fino infondo

ciao grazie dell aiuto ma ora per tirarli in fuori devo rismontare tutto quanto?

tia 07-09-07 16: 00

No dovrebbero uscire anche senza aprire i carter ma se li hai sforzati troppo all'interno potrebbero essersi rovinati prova a smontarli e facci vedere una foto

heavymachinegun 07-09-07 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da gasolio729 (Messaggio 469895)
ciao grazie dell aiuto ma ora per tirarli in fuori devo rismontare tutto quanto?

no,infili un cacciavite tra paraolio e carter(senza rovinare il carter!) e lo togli,ovviamente si rovina quindi dovrai ricomprarli nuovi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 16.