Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Consiglio su gomme (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/35943-consiglio-gomme.html)

valerioemme 06-09-07 13: 29

Consiglio su gomme

Sono arrivato al cambio gomme, ecco il mio dubbio...
siamo in 2, abbiamo una c1 ed una banshee, giriamo discretamente ma per divertirci. (andiamo in media 1 volta al mese)
Volevamo stare su pmt, (t41 in vista dell'inverno) prendendo un buon usato (gomme intorno al 70-80%) ma si trova solo l'ultimo modello di t41, che a quanto ho letto si consuma molto prima (prob.tiene anche di +)

Vi volevo chiedere... visto che non siamo dei fenomeni, e giriamo una volta al mese... è meglio cmq prendere delle t41 nuovo modello usate, oppure magari provare delle vee-rubber riga gialla (tipo le t41) o delle Sava, entrambe nuove? (su ebay si trovano delle Sava intermedie a circa 60 € a treno)

grazie ;)

Wolfango 06-09-07 13: 50

a sto punto prendi le t40 nuovo modello

aranesp 06-09-07 13: 51

anche io sono per le pmt t40

manu491 06-09-07 14: 06

dipende quanto spendi per le t41 usate

tia 06-09-07 14: 17

Ma io ti posso dire che le veerubber le ho provate un po e mi sembrano buone gomme nel rapporto qualità-prezzo

davlight 06-09-07 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 468802)
Sono arrivato al cambio gomme, ecco il mio dubbio...
siamo in 2, abbiamo una c1 ed una banshee, giriamo discretamente ma per divertirci. (andiamo in media 1 volta al mese)
Volevamo stare su pmt, (t41 in vista dell'inverno) prendendo un buon usato (gomme intorno al 70-80%) ma si trova solo l'ultimo modello di t41, che a quanto ho letto si consuma molto prima (prob.tiene anche di +)

Vi volevo chiedere... visto che non siamo dei fenomeni, e giriamo una volta al mese... è meglio cmq prendere delle t41 nuovo modello usate, oppure magari provare delle vee-rubber riga gialla (tipo le t41) o delle Sava, entrambe nuove? (su ebay si trovano delle Sava intermedie a circa 60 € a treno)

grazie ;)

io sono più o meno nella tua stessa situazione (nel senso che giro 1 - 2 volte al mese) ma con la cina ad aria. Dopo aver chiesto in giro, ho raggiunto la conclusione di prendere le vee rubber riga gialla (59 + s.s.) da ebay che dovrebbero essere molto performanti e durare anche parecchio. Con la aria ci faccio sicuramente più di un anno. Io penso che a te dureranno un 8 uscite... (forse anche di più... non lo so per esperienza personale ma ti riporto solo quello che mi hanno detto). Ciao!

valerioemme 06-09-07 16: 00

grazie delle info... ;)

x manu... 2 treni di t41 nuovo modello, al 70-80%, le pago 110 spedite..che dici?

yoghy 06-09-07 16: 51

cm prezzo e buono!!!

manu491 06-09-07 17: 11

a quel prezzo ti conviene prendere le vee rubber gialle nuove

valerioemme 06-09-07 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 469035)
a quel prezzo ti conviene prendere le vee rubber gialle nuove

ma il treno vee rubber non costa sui 100 €? andrei a pagare quasi il doppio...
si certo sono nuove... ma le t41 sono ad un buon 80% quindi non mi sembrano malaccio... sbaglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 40.