![]() |
Info avviamento
Raga come bisogna risolvere l'avviamento se è duro..??
è il primo avviamento... è di un amico la mkII |
duro quanto??? non riuscite neanke a tirare la cordicella?
|
probabile che la massetta della bobina sfreghi troppo sul volano..anche sulla mia blatina era cosi' inizialmente...
|
poco riesco a tirare....... come risolvere per accenderla?
|
intanto è meglio ke apri e dai un'okkiata, potrebbe essere il problema ke t'ha detto X20A Strike Freedom
|
è duro perkè non arriva benzina, perkè la candela è troppo avvitata o per il problema ke ti ha detto free. prova a fare tutto, metti una rondella sotto la candela, fai arrivar benzina 8arriva dopo qualke tirata di corda) e controlla la bobina.
|
raga ho svitato la candela.. era quello il prob... troppo avvitata... si è accesa, l'unica pecca il tasto OFF che non funge...
raga mi potete spiegare come funziona perchè io volevo controllare ma non sapevo nemmeno come funzionasse e ho lasciato perdere... sul manubrio c'è il pulsante.. collegato con un file che arriva a ?? per fare cosa?? thanks :) :bye: |
arriva alla bobina e 1 altro dovrebbe far massa sul telaio se nn sbaglio. serve a interrompere la corrente ke arriva alla candela.
|
si esatto un filo va alla bobina e l'altro va sul telaio, seguendolo dovresti capire dove va a toccare il telaio. se nn funza controlla bene che tocchi sul telaio. :si:
mal che vada la spegni tirando l'aria :rotfl: |
o staccando la pipetta :rotfl: :rotfl:
skerzi a parte, spegnere non è un gran problema, spesso il più è accendere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 37. |