![]() |
Bream 69 Accellerata
Ciao ragazzi,
ho un problema enorme..... la mia super dream 69 125 che fino al cambio olio del rodaggio funzionava come un orologio svizzero .... ora tutto d'un tratto quando la metto in moto rimane accellerata,la marmitta scoppietta e scalda in una maniera pauroso..:smt155:smt155:smt155:smt155 Mi sapete aiutare?????:doh::doh: grazie |
mmm non è cha hai toccato la carburazione???la mia da nuova rimaneva accellerata e scaldava tantissimo(il collettore diventava rosso incandescente)ho risolto mettendo lo spillo sulla prima tacca(quella piu vicina alla punta)
|
prova a svitare la vite con la molla mentre è in moto cosi ti accorgi di come cambia.
|
svita la vite del minimo e vedrai che cambia
|
Quote:
|
hai provato semplicemente a kiudere l'aria???
|
si, mi sa che hai l'aria tirata :D
|
Aria tirata... oppure hai rotto qualche guarinizione o si è allentato il collettore con le vibrazioni e ti prende aria se non hai toccato nessuna regolazione.
|
grazie per le info... comunque non è un problema di aria dopo poco che si scalda la tolgo sempre.... ieri l'ho provata dopo un pò che macina metri si raffredda e comincia ad andare quasi come prima ma sul più bello mi frega con qualche vuoto o qualche scoppiettio della marmitta...... mi sa che bisogna metterci le mani sul carburatore giusto??????
grazie dei consigli |
carburazione sicuro!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 48. |