![]() |
Posizionamento carburatore
ciao raga....tralasciando il titolo strambo del topic volevo chiedere una cosa:
ho appena acquistato un dell'orto sha 16/16......il problema è che questo carbu montava su c1 ad acqua. quindi ora, oltre a dovermi adattare il colettore ho un altro problema: ovvero, se giro il colettore verso l'alto, il carburator enon mi stà, xchè monta un filtro a cono.... quindi non mi rimane altro che girarlo verso giù, ma in questo caso il carburatore lavorerebbe inclinato di circa 45 gradi verso il basso...che non credo sia la posizione migliore... che dite? può dare problemi essendo inclinato verso il basso? meglio che mi procuro un filtro dell'aria normale? ciauz e grazie x l'aiuto |
Quote:
Cambia il filtro con uno a 45° |
Quote:
|
Quote:
|
guarda che l'originale delle c1 è un 14... cmq non metterlo inclinato
1-perde benzina se lo inclini 2-non pesca bene e la benza fatica a salire poi non fai prima a prendere un collettore per sha e prendere un filtro normale??? il filtro delle c1 non va sulle cina aria.....ciao |
Quote:
con il colettore rivolto verso l'alto il carburatore sta perfettamente orizzontale, unico problema che il filtro che ho a disposizione è un filtro a cono, e quindi và a toccare sulla ruota post :) cmq ho capito che l'unica soluzione sarà prendere 1 filtro ad aria nuovo :) |
Quote:
|
Quote:
Io lo uso con il filtro originale, per questo non ho problemi! :si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |