![]() |
problemi frizione 140
ciao a tutti ragazzi ieri sono andato nelle marche a farmi un pò di enduro (30 km )purtroppo mi sono dovuto fermare perchè la frizione della mia 69 extreme è durissima e mi ha staccato la dita :mann:,ho provato a sistemarla,regolarla,ho anche cambiato il filo e la guaina purtroppo il problema persiste e dopo che si scalda il cambio fa capricci e la leva diventa ancora più dura come posso fare:smt132 ?vorrei mettere il comando idraulico che ne pensate?grazie a tutti (la prossima volta monto la telecamera sul casco e faccio un bel video di 25 minuti con salti e derapate):si:ciao
|
azz...in molti icono che la frizia del 140cc è dura...eh si, prova con il comando idraulico!
|
confermo,anche la mia è un po dura!:mann:
pero si riesce comunque a usare |
no no la mia è tanto dura ma anche a te il cambio fa un pò di capricci nel senso che si indurisce o si incastra? comunque ho già ordinato il comando idraulico da giacomelli 60 euro meritati:si:
|
Quote:
|
ciao, io ho la wt 125 e la frizione è dura e dopo un po che ci giro la mano fa fatica a chiudersi, oggi mi è arrivato il comando idraulico, al più presto lo monto e vi faccio sapere come va.
|
ah anche te...bene bene dove l'hai preso?
|
l'ho presa all'asta su ebay insieme al tappo del serbatoio in alluminio(perchè quello in plastica fa cakare e non compie il suo lavoro) per un totale di 70 euro. appena li monto posto le foto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 37. |