![]() |
ieri ho girato per la prima volta in pista!
raga,ieri stata la prima volta ke ho girato in pista!!!finalmente!come sn uscito dai box avevo paura di cadere o fare sbavature,anke xkè se cadevo mi facevo male siccome ke solo ieri è stato il primo giorno ke gareggiavo avevo solo ginokkiere e gomitiere,ma come sn uscito dai box ho incominciato ad andare piano x il primo giro siccome ke nn conoscevo la pista,poi man mano sno andato sempre + veloce,e n ho fatto nemmeno na sbavatura almeno credo,cmq ieri è stata una giornata piena di emozioni e finalmente ora prendo una c1 h2o
a breve nuove notizie grazie e ciao a tutti:si: |
Complimenti ma avevi preso una moto noleggiata? Cmq in che pista sei andato?
|
si siccome ke ancora nn posseggo una minimoto,l'ho noleggiata,cmq io sn della prov. di napoli e sn andato vicino ad un paesino su una pista ke ci vanno sl quelli delle mie parti gente ke ha minimoto anke di 18 cv,a dir la verità cm sn andato in pista mi sentivo un po a disagio:D
siccome ke io avevo una mini 50 noleggiata e ke ho 14 anni e c'erano gente cn minimoto mostruose ke correvano come i pazzi:D |
a parte ke minimoto da 18 cv nn ne ho ankora vista una...e siccome ke ...nn si dice
dai nn ti preoccupare ank'io la prima volta m sentivo un pesce fuor d'acqua:si: |
ehehe,complimenti:si:
|
Si, minimoto da 18 cavalli neanche io ne ho sentito mai parlare ihihi, anche io la prima volta mi sono cagato. Cmq il motore BZM FACTORY che è il + potente in circolazione, cioè il top dei motori, ha 15 cavalli e devi essere esperto per gestirlo. Quindi fai te, motori da 18 cavalli nn esistono
|
io x lì così ho sentito dire,cmq io ora mi deve arrivare una c1 11.5 cv,e x me già è molto
vabbè ke dirvi qnd inizierà quel torneo ke si è iscritto anke un mio amico professionista delle minimoto,vediamo un po se quelle minimoto ke si sono iscritte hanno x davvero quel ke dicono i loro padroni |
la c1 originale ha 11,5 cavalli dici?
|
crashover
Quote:
ovviamente se si tratta di un usato ke ha subito elaborazioni allora il discorso cambia...:cool: |
Quote:
cmq grazie x i suggerimenti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 10. |