![]() |
evvai oggi ho inchiodato il motore a ripa!!!!!!
evviva avevo appena montato un motoreaperto e lavorato come una tenca ho corso dalle 10 di mattina alle 4 in tutto in ora....di pome faccio 20 giri a palla con il radiatore curvo...in pieno rettilineo parte una steccae morta la moto...ho tirato giù il cilindro e forse quello riescoa salvarlo ma il resto lo butto via ho persino colato parte del pistone...causa:
alta temperatura radiatore insufficiente è bollita tutta l'acqua del radiatore senza che me ne accorgessi...avrò fatto 2 o 3 giri senza acqua e sarà andato ad oltre 200 gradi vi posto le foto appena posso...e via 200 EURO.... |
non posso ke farti....
i miei più sinceri auguriiiiiii :brinda::brinda::brinda::brinda::brinda::brinda::b rinda::brinda::brinda::brinda::brinda: |
Quote:
|
Azz mi disp davvero tanto!! Xò vedi queste cose purtroppo succedono....... :(
|
heheheh... Ripa x le temperature è terribile... La mia Shark Attack ne sa qualcosa!
:smt150 |
SICURO CHE NON SIA STATO UN PROBLEMA DI SPURGO? XKE DA QUANTO SEMBRA LE DM HANNO LA PARTICOLARITà DI DOVERLE SPURGAR BENE... :smt132
|
Mi dispiace molto, spero che non succeda anche a me quando ci vado :smt121 Speriamo bene
|
che peccato:smt011
|
azzzz....che peccato!
|
sfiga...mi dispiace
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 42. |