![]() |
sabato 6 ottobre raduno 911 a ripa!!!!!!!!
ciao a tutti eccco la data definitiva per il raduno delle 911 polini e repliche,il raduno si svolgera presso la pista di ripapersico,mi raccomando siate numerosi,la pista il sabato apre alle 10:30 quindi potete fare con calmatutti sono invitati pero il raduno e principalmente per le 911!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
Dominik io ci sono, però alla mattina non penso perchè sono a scuola :smt121 Al pomeriggio sicuro. X che ora posso venire? :si:
|
quando vuoi appena riesci!!!!!
|
raga e allora????
|
presente sicuro 10.30-18.00
|
ciao domink!
io come ti ho detto di faccio sapere due , massimo una settimana prima se ci sono oppure no! , causa turni al lavoro! Faro' di tutto per esserci!!:si: |
ciao a tutttisalvo imprevvisti io ci saro
|
Allora Dominik appena posso vengo, penso che sono li x le 3 non + tardi :si: E' tanto + distante dell'X-bike? Che uscita devo prendere? Grazie :smt150
|
allora prendi l uscita ferrara sud quella dopo l autogrill prima di ferrara,prendi l adriatica e arrivi fino a ripapersico seguendo le indicazioni per portomaggiore,qua raga siamo in pochi,be lo facciamo lo stesso alla faccia di chi non viene!!!!!
raga serve uno che fa le foto!!!!!! |
Quote:
Dai Dominik anche se siamo in pochi non importa, quelli che non vengono si perdono un grande evento e una giornata dedicata alle mini e alle 911. Grazie x avermi indicato la strada :si: X le foto non saprei, quando qualcuno è fermo ci fa le foto, o se facciamo delle gare tra di noi, magari da fare qualche batteria cina e ita, ci facciamo le foto. Che dici? Solo che mi sembra che siamo veramente in pochi :mann::smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |