Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Il mano ha fatto il tappo (e non gli è piaciuto) (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/35744-mano-ha-fatto-tappo-e-non-piaciuto.html)

manometro72 02-09-07 21: 26

Il mano ha fatto il tappo (e non gli è piaciuto)

Oggi nella gara ita del trofeo di torricola complice una partenza particolarmente azzeccata mi sono ritrovato secondo alle spalle del primo ........ mi sono sentito veramente un "tappo" perche sò per certo di aver ostacolato i vari svitato simone e cristiano virgili..... è stata una sensazione veramente poco piacevole ma ho continuato (finchè la frizione non mi ha mollato a 4 giri dalla fine) rimanendo dove ero....... la domanda è questa...... voi a posto mio cosa avreste fatto....?? avreste cercato di mantenere la posizione o magari avreste fatto passare i vs. avversari mettendovi in una posizione che + si addiceva ai vs. tempi sul giro.....?? grazie a tutti del parere. mano :o

P.S. tenete presente che non è che mi sono trovato in mezzo e giravo 4 secondi più lento di loro..... tra noi c' erano dai 7/8 decimi dei primi due (che sono andati) ai 2/3 decimi di quelli che mi seguivano come ombre....... magari con questa precisazione sulle differenze di tempi avete una panoramica + chiara:si:

linus-82 02-09-07 21: 32

Parere personale...se la differenza è così poca hai fatto bene a resistere i giri che la tua frizza ha retto...poi stà nell'abilità di chi ti segue provare a infilarti e passarti... :)
Ciao

mattia90 03-09-07 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da linus-82 (Messaggio 465889)
Parere personale...se la differenza è così poca hai fatto bene a resistere i giri che la tua frizza ha retto...poi stà nell'abilità di chi ti segue provare a infilarti e passarti... :)
Ciao

sono d'accordo...hai fatto bene

motorossi 03-09-07 09: 39

fatto bene mano, complimenti per il risultato!

menticora 03-09-07 11: 35

per me hai fatto benissimo!:si:...in fondo è una gara...si cerca sempre di arrivare il più avanti possibile...anche se è una gara con persone che conosci...anzi...così magari li hai aizzati e la prossima volta saranno loro a farti qualche tiro mancino (ovviamente nel lecito della competizione):si:

heavymachinegun 03-09-07 12: 00

fà parte del gioco quindi per me hai fatto bene a tenerti la posizione

LEPRE 12 03-09-07 12: 13

Avrei Fatto Come Te...complimenti Per Il Risultato.

smik82 03-09-07 12: 28

Fatto benissimo..... sei li per fare una gara, se fossi stato in allenamento uno più veloce lo lascerei passare ma in gara no.....se hanno veramente più manico passano in qualche modo. Da fare i complimenti anche a chi ti stava dietro cmq....se facevi veramente da tappo è stato corretto....tanti ti darebbero una toccatina e ti butterebbero giù.

Dominik 03-09-07 12: 29

hai fatto benissimo e quello diatro che deve passarti!!!!!!

manometro72 03-09-07 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da LEPRE 12 (Messaggio 466219)
...complimenti Per Il Risultato.

grazie per i complimenti ma il risultato non l' ho fatto:doh: mi ha mollato la frizione quando ero terzo a 4 giri dalla fine......... purtroppo le gare son così......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 39.