Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   carburatore inclinato e perdita benzina (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/35699-carburatore-inclinato-e-perdita-benzina.html)

pinturicchio 01-09-07 16: 27

carburatore inclinato e perdita benzina

come da titolo da spenta perde benzina dallo sfiato del carburatore il quale è inclinato di 30 gradi.
che faccio?lo fara anke da accesa?

blindato74 01-09-07 16: 55

I 19 cinesi spesso lo fanno perche' si blocca il galleggiante all'interno della vaschetta...ti consiglio di tirarlo giu' e cercare di stringere il piu' possibile i due galleggianti all'interno e di alzarli un pokino!
eviti un sacco di rogne e un sacco di problemi che danno i 19 cina!

pinturicchio 01-09-07 18: 18

ma perde dai 2 sfiati laterali.quelli in metallo.
e fattibilie andare in pista?

menticora 01-09-07 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da pinturicchio (Messaggio 465265)
ma perde dai 2 sfiati laterali.quelli in metallo.
e fattibilie andare in pista?

risolvi il problema come ti ha detto blindato e poi vai sereno e felice in pista....in fondo è un lavoro di pochi minuti!:si:

aster76 03-09-07 13: 43

e poi monta un rubinetto!!!!!!!!!!

aster76 03-09-07 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da pinturicchio (Messaggio 465212)
come da titolo da spenta perde benzina dallo sfiato del carburatore il quale è inclinato di 30 gradi.
che faccio?lo fara anke da accesa?

comunque sei poco corretto nei miei confronti...
dato che la mini l'hai data a me' per rimediare alle innumerevoli "cappellate" che qualcuno a fatto.

perche' invece di dire a me tutti i sintomi che ha accusato il montaggio di tali pomponenti, cosi' da poter fare una diagniosi e poter intervenire per eliminale il problema, ti ostini a fare innumerevoli domande (a volte stupide) a tutti quelli del forum ?

desmodronico 03-09-07 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 466861)
comunque sei poco corretto nei miei confronti...
dato che la mini l'hai data a me' per rimediare alle innumerevoli "cappellate" che qualcuno a fatto.

perche' invece di dire a me tutti i sintomi che ha accusato il montaggio di tali pomponenti, cosi' da poter fare una diagniosi e poter intervenire per eliminale il problema, ti ostini a fare innumerevoli domande (a volte stupide) a tutti quelli del forum ?

bravo aster! dopo aver avuto la sfortuna di guardare quel povero motore che ha sotto massacrato a colpi di scalpello, che mi veniva da piangere!! in più sei riuscito a salvarglielo per miracolo!! pinturicchio poteva benissimo parlarne con te dei problemi che ha riscontrato dopo averlo portato a casa! per me questa è mancanza di fiducia nei tuoi confronti! poi ognuno la pensa come vuole! che te frega aster lascialo fare, il forum l'hanno creato anche per questo!!

aster76 03-09-07 23: 50

comunque' e' bloccato perche' e' inzuppato di benzina come era successo a noi a monza...ecco perche' gli pisciava benzina dal carburatore, ma se invece di dirlo agli altri lo diceva a me' direttamente si evitava un mare di sbattimento e potevo effettuare interventi + mirati....

:smt136oh "pintu"............... ne devi fare di strada!!!!!!!!

desmodronico 04-09-07 06: 31

ma tanta!!

pinturicchio 04-09-07 10: 03

aster nn mi sono mai permesso di fare il tuo nome e tu lo sai benissimo.ora dato che il giorno dopo dovevo andare in pista volevo solo sapere velocemente se era normale un po di benzina dalo sfiato.
poi la strada della meccanica è lunga nn penso che nessuno sia nato imparato.io nn ho mai avuto un motorino quindi...
Ti ripeto lo so che con te è in ottime mani senno nn te la portavo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 46.