![]() |
carburatore inclinato e perdita benzina
come da titolo da spenta perde benzina dallo sfiato del carburatore il quale è inclinato di 30 gradi.
che faccio?lo fara anke da accesa? |
I 19 cinesi spesso lo fanno perche' si blocca il galleggiante all'interno della vaschetta...ti consiglio di tirarlo giu' e cercare di stringere il piu' possibile i due galleggianti all'interno e di alzarli un pokino!
eviti un sacco di rogne e un sacco di problemi che danno i 19 cina! |
ma perde dai 2 sfiati laterali.quelli in metallo.
e fattibilie andare in pista? |
Quote:
|
e poi monta un rubinetto!!!!!!!!!!
|
Quote:
dato che la mini l'hai data a me' per rimediare alle innumerevoli "cappellate" che qualcuno a fatto. perche' invece di dire a me tutti i sintomi che ha accusato il montaggio di tali pomponenti, cosi' da poter fare una diagniosi e poter intervenire per eliminale il problema, ti ostini a fare innumerevoli domande (a volte stupide) a tutti quelli del forum ? |
Quote:
|
comunque' e' bloccato perche' e' inzuppato di benzina come era successo a noi a monza...ecco perche' gli pisciava benzina dal carburatore, ma se invece di dirlo agli altri lo diceva a me' direttamente si evitava un mare di sbattimento e potevo effettuare interventi + mirati....
:smt136oh "pintu"............... ne devi fare di strada!!!!!!!! |
ma tanta!!
|
aster nn mi sono mai permesso di fare il tuo nome e tu lo sai benissimo.ora dato che il giorno dopo dovevo andare in pista volevo solo sapere velocemente se era normale un po di benzina dalo sfiato.
poi la strada della meccanica è lunga nn penso che nessuno sia nato imparato.io nn ho mai avuto un motorino quindi... Ti ripeto lo so che con te è in ottime mani senno nn te la portavo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 46. |