![]() |
Nuova Pit
Ciao a tutti!!!
Ho scoperto da poco le pit bike e sarei intenzionato a comprane una. Dopo aver guardato qualchevideo su youtube ed essermi informato un pò ho notato che sono tutte 4 tempi, come mai nessun 2 tempi? Ho trovato un offerta interessante su internet, su ebay...voi cosa dite ci si può fidare? Qualcuno l ha comprata da ebay? Come moto resiste per un uso normale per qualche sentiero di montagna? Grazie mille a tutti |
ciao benvenuto.... molti hanno comprato su e bay e si sn trovati bn......
|
per un uso amatoriale resiste benissimo, però dipende sempre da cosa acquisti.
|
ah scusate avevo dimenticato il link!!!!
l'annuncio è questo...che ne dite? http://cgi.ebay.it/Pit-Bike-Orion-cr...QQcmdZViewItem Dato che nn ho per niente idea di come può andare (ho visto qualche video su youtube ma non è come vedere dal vivo), le prestazioni di questa orion 140 cc si possono paragonare alle prestazioni di un classico cross 50cc? (con classico intendo non mini) |
a questo prezzo la acquisterei subito, però ti dico che bisogna fare qualche accorgimento quale cambio della viteria, cambio olio ecc. comunque non ti aspettare che le sospensioni siano buonissime, sono e rimarranno sempre cinesi, comunque se tu non devi fare gare e ti serve solo per divertimento allora prendila subito anche perchè sta per scadere. come motore ti puoi fidare. chiedi a chi ce lo ha gia.
|
con i cerchi da 17???????? non esiste secondo me... già davanti il 14 è troppo...
|
Perchè nn dovrebbe esistere?
Non è una vera pit bike perchè ho leto che per essere considerata una pitt non deve superare una certa dimensione e una certa cilindrata ma ultimamente sembra vadino molto queste vie di mezzo tra pit e cross classici... Dovrebbe essere come questa: http://it.youtube.com/watch?v=ySEYPiWGMQQ su you tube se ne trovan di ogni tipo.. |
Ciao , io ho una pit con i 17-14 e mi trovo davvero bene...adesso però l'ho motardizzata con i 12-12...io te la consiglio anche se devi sapere che non è considerata come una vera e propria pit, e se vuoi andare a fare delle gare non le puoi fare
|
ci sn eccome i 2 tempi! polini e lem se non erro...
|
Davvero?Adesso guardo..ma come mai la maggior parte sono 4 tempi?i 2 tempi sono troppo nervosi per dei minimezzi cosi...?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 31. |