![]() |
ragazzi un parere grazie
http://www.minimotorevolution.com/fo...ead.php?t=8074 ciao a tutti ragazzi questo ragazzo vende la sua dm..ed è anche a mezz'ora da casa mia..e non chiede 2000 ma ben si 1500..xkè ha tolto i freni idraulici per metterli su una grc che si prenderà e io ho tirato un po il prezzo..secondo voi è un buon affare?la mia paura che il 50bzm tiri troppo..e di non riuscire a domarla..grazie raga aspetto vostri aiuti..
|
Secondo me è un'ottimo affare!! Mi raccomando nn fartela scappare...... :asd: :asd: :si: :dm:
PS: vedrai ke il 50 lo riuscirai a domare.... basta farci l'abitudine!! |
dici è un buon affare?il carter e l'albero sono buoni?ma la marmitta è originale o zocchi?
|
io la prenderei subito
|
e tenuta molto bene io ci farei un pensierino!!!!!!!
|
ok grazie raga..la colorazione a me non piace così tanto..ma poi per quello posso farla io a mio piacimento piu avanti tanto mi diverto..e anche se la segno..amen..le farò molto piu belle piu avanti..l'importante è il motore e com è stata usata..il tipo non era un gran manico e sempre tenuta maniacalmente..ci faccio un pensierino..l'andrò a vedere...raga una domanda..voi le fate verniciare le carene o le fate voi???quanto costa farle verniciare..?
|
ALBI,se ti interessa io ho un motore BZM 40 preparato a livello di carter e cilindro che tengo di riserva in quanto faccio il campionato SLOVENO con il 50,se ti interessa uno scambio fammi sapere.Non ha mai fatto gare.
Ciao.:si: |
ma
ma la colorazione non ne vado matto ma e bella.per la moto assicurati che sia ha posto .una prova di un giorno in pista sarebbe lideale.:smt146
|
sembra molto buona...io la prenderei!
|
Quella moto li c'è la'abbiamo anchq qui nel forum nel mercatino :si: Cmq io se fossi in te x quei soldi li la prenderei al volo :si: :sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 07. |