Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   programmazione finale a codgno (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/35649-programmazione-finale-codgno.html)

filo46 31-08-07 14: 25

programmazione finale a codgno

ciao a tutti:s

volevo passare a vedere qualche garetta del campionato il 23 a codogno magari con dei miei amici.

qualcuno sa dirmi a che ora iniziano le gare?:smt132

grazie:smt121

filo46 03-09-07 18: 55

grasssssie!:si:

ronni78 03-09-07 23: 49

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 466671)
tranquillo per le gare passa alle 11 con la OPEN !UNA DELLE CATEGORIE PIU BLASONATE !

ma anche l'ultima e una delle piu belle vero ferro?

paperinik 04-09-07 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 467007)
:si::si::si::si::si::si: per me è la migliore ,,,, è la mia !!! Ma sai che 2 maroni stare in ansia tutto il giorno ???

se fai la prima fila sei piu rilassato e sgalletti per il paddok, se fai la seconda sei un po piu teso e rifletti ansioso.Se sei in terza fila un po la prima curva la temi, se sei in quarta fila..... mmmm..... o prendi un bel cappio o chiudi gli occhi sperando in un bel macello alla prima curva !!!

STAI CALMOOO!!! Guarda che vengo giù apposta con un calmante da cavallo!:doh:
Stai tra'... se vuoi ti faccio scoprire le gioie del training autogeno prima della gara...:smt121

paperinik 04-09-07 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 467329)
MITTTTIKO !!!! non vedo l'ora di andare a ritirare il camper domani per andare in quel di casaluce a vedere com'è quella pista !! La prossima sarà codogno molto piu vicino sai che casotto che ci sarà !!! sono contento che anche tu verrai .... mancano quelle foto stratosferiche di rozzano, poi una buona e sana compagnia fa sempre molto piacere !! :si:

Azz... è chi si perde quest'appuntamento con la megamanetta del Ferro?:1st:
Stò organizzando il pullman...:doh: ehm... la mia macchina:smt139, carica di tuoi tifosi con trombe e...:smt136 altre sorprese visibili anche da chi girà in pista!!! Sono indeciso però sulle bevande alcoliche post-gara... vino bianco/rosso o birra? A te l'ardua sentenza...:smt136

filo46 05-09-07 12: 39

ok,io ci saro,magari porto anche la videocamera e la macchina fotografica cosi vi faccio concorrenza per le foto migliori:si:

ronni78 05-09-07 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 467329)
MITTTTIKO !!!! non vedo l'ora di andare a ritirare il camper domani per andare in quel di casaluce a vedere com'è quella pista !! La prossima sarà codogno molto piu vicino sai che casotto che ci sarà !!! sono contento che anche tu verrai .... mancano quelle foto stratosferiche di rozzano, poi una buona e sana compagnia fa sempre molto piacere !! :si:

ragazzi mi raccomando portate alti i colori del nord italia e mi raccomando vivertitevi e dategli del grannnnnnnn gasssssssssss

motorossi 05-09-07 17: 31

vai ferro sei un grande!!!
sul tuo forum ti ho mandato un mess, rispondi!

ciao ancora

browning84 06-09-07 10: 32

ragazzi ma camuffo da hooligan e dico forza blata forza black queen team :1st:!!!!

in bocca al lupo a tutti quanti i partecipanti!!!! e tenete alto il nome di qst sport

G2PS R&D 06-09-07 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 468230)
BAU !! ADESSO PARTO CI SENTIAMO LUNEDI' CIAO A TUTTI REGA !!!!!!!:si::si::si::si:

IN CULO ALLA BALENA!SPERIAMO CHE NON CAGHI!

SECONDO ME NON CAGA:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33.