![]() |
Solita domanda...
Raga, scommetto che questa è una delle solite domande che avete già letto in centinaia di topic come questo...
Ma dato che lavoro e ho pochissimo tempo da dedicarvi (vi scrivo dall'ufficio) ho bisogno di una risposta immediata e non ho assolutamente tempo di cercare i topic uguali... Spero mi perdoniate... Cmq arriviamo al dunque... Stamattina è arrivato il cerchio da 12" ordinato da spot toys. Il cerchio posteriore da 12 è di serie sulla cross, quindi no problem :D Mi serve la misura della gomma + adatta da montarci per un uso in pista. Avevo letto da qualche parte che la /70 era meglio oppure la 60, non ricordo... La marca la scelgo io, dovete solo darmi le misure esatte, magari anche in pollici per il cerchio... cioè non tipo 100/70 R12, ma 3.00/10,50-/70 R12. Ho ipotizzato... Ringrazio tutti anticipatamente! :D |
La misura + usata ed efficace in questo momento è 100/90-12, non so quando corrisponde in pollici...
Cmq di questa misura ci sono le dunlop tt91 e tt92, le sava mc31 e le bridgestone... |
Grazie mille, dietro può andar bene una 120/70-12?
|
X sfruttare la gomma da 120/70 bisognerebbe montare il cerchio con canale di 2.15 e poi non è neanke il massimo...
Scusa ma di ke gomma stai parlando?? |
Non so, perchè ho le idee molto confuse anche su che marca andare...
E siccome il tempo scarseggia per andare a comprarle, pensavo di ordinare queste da sport-toys. http://xs219.xs.to/xs219/07356/gommepit.png A voi come sembrano? Dite che la spalla 70 le fa diventare a pera? Il 120 davanti andrebbe bene lo stesso? |
Io non vedo la foto, cmq credo ke ti riferisci alle heidenau intagliate...
Sicuramente la 120 ti si impera un pò, è un pò meno agile nelle curve strette, ma ci si gira lo stesso... All'anteriore alcuni hanno trovato problemi nel farla entrare tra le forcelle, ma io l'ho già comprata con le 120/70 e non ho mai avuto alcun problema... Cmq se ti può interessare io vendo le sava mc31 100/90-12 a 120€... |
Naaa, troppo, mi sa che prendo le heidenau slick a 90 su ST. Dici che dovrò togliere i parasteli per farla entrare? O magari potrei chiedergli se mi mandano una 110 o una 100...
|
Le heidenau slick costano 90 euro l'una, la sava di gusti 120 la coppia.
|
Se vuoi spendere meno ci sono le pilot sport 110/90-12 ke come misura vanno bene...
|
Anche al posteriore la stessa misura?
Ma le sava sono nuove o usate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08. |