Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   gomme pbp (pocket bike passion) (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/35638-gomme-pbp-pocket-bike-passion.html)

davlight 31-08-07 11: 40

gomme pbp (pocket bike passion)

Ciao, qualcuno di voi ha mai provato le gomme pbp (quelle in offerta sul sito pocket bike passion)? Io personalmente ne sto provando una al posteriore sulla cina aria e sono già alla terza uscita e c'è ancora battistrada (quelle cina classiche duravano un paio di uscite). Qualcuno di voi che ha la mini più performante le ha provate e sa dirmi quanto gli durano e quanto tengono rispetto ad una Pmt, Vee Rubber? Grazie e ciao

x8xdamyx6x 31-08-07 12: 09

penso ke nn c'è konfronto kon una pmt.....indubbiamente confronto alle gomme cina..saranno leggermente superiori... ma a mio avviso possono andare bene x una cina ad aria... poi nn saprei... le gomme sn tutto x una mini cn qlk cv in +...

Bino86it 31-08-07 12: 48

si le gomme sono determinanti sopratutto con qualke cavallo in più...secondo me è meglio spendere qualke euro in più ma essere sicuri nel buttarsi in piega...io stesso ho ancora le gomme china ma ho provato a girare con delle pmt e veramente non cè paragone un grip fantastico...

davlight 31-08-07 13: 18

certo però 100 euro per un treno... è lo stesso prezzo della mia ad aria. Con quella a liquido lo capisco però. E nessuno ha provato le vee rubber riga blu?(sono quelle a mescola più dura rispetto a quelle con la riga gialla). Mi rivolgo a voi che avete quella ad acqua... se vanno bene a voi, a me andranno benissimo e dureranno di più:smt150

x8xdamyx6x 31-08-07 13: 21

io monto le vee rubber riga gialla e mi trovo bene...penso ke andranno magnificamente sotto la mini ad aria anke quelle blu

ciao!

red-zone 31-08-07 13: 26

pmt tutta la vita.

matrixgab 31-08-07 14: 23

su una cina ad aria monta pure la mescola piu morbida che tanto ti dura una vita lo stesso.

brix29 31-08-07 14: 52

Personalmente ho montato le pmt B (piu dure) sulla mk2...le ho usate praticamnete per piu di un anno, girando tutti i weekend, e le ho anche spostate sulla c1, girandovi per un po di tempo ancora.
Rapporto tra tenuta-prezzo e usura imbattibile...
Le PMT B costano sui 38-40 l'una. Con 80 euro girate in sicurezza, in super tenuta, e per molto molto tempo...se comprate 2 cinesi a 40 euro, girate 3 pomeriggi, 0 tenuta e rischiate di farvi male!

brugio86 31-08-07 16: 10

penso che sulle gomme come nelle auto non ci sia mai da risparmiare pmt e vai tranquillo.
io nsulla mia uto non monteri mai delle gomme cinesi in offferta tu?

brugio86 31-08-07 16: 11

scusate la scrittura orribile è che sono al lavoro allora scrivo di fretta!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 37.