![]() |
far finire la benzina...
Dato che denny mi ha buttato paranoie sul fatto che in rodaggio è meglio montare un getto + grosso giusto per non correre il rischio di magra ho deciso di passare da 97 a 108.il problema e che non posso spargere benzina ne in garage ne tanto nel parcheggio dove accendo la mini(anche perchè la mini la devo tenere nella zona di passaggio di proprietà del mio condominio) ho pensato...
se accendo la mini con il rubinetto del serbatoio chiuso e faccio finire la benzina che c'è nella vaschetta e nel tubo non rischio una smagrita paurosa? |
xchè smagrisce? questo non lo sapevo...chiaritemi questa cosa :/
|
perchè pian piano che la benzina diminuisce nel circuito non ha + l'affluso di benzina corretto
|
Non ho capito bene sto fatto dello smagrire ma, se chiudi il rubinetto e togli il carbu con l' accortezza di metterci sotto qualcosa tipo una bacinella, una vaschetta del gelato(non piena :rotfl: ), il problema dello sporcare dovrebbe risolversi. Alla fine non ne escono litri...anche perchè in tutto il serba ce ne sono 1,5...nel carbu quanta benzina ci vuoi trovare?! :wink:
|
quando la miscela(aria-benzina) è magra?
quando il dosaggio è tarato in modo che il rapporto stecchimetrico sia inferiore a 1(14,5 kg d'aria x 1 kg di benzina). come fai a smagrire se chiudi il rubinetto? se la benzina nel carburatore è poca non ci sarà un corretto afflusso di combustibile nel motore quindi il rapporto stecchimetrico non sarà + corretto |
|
Quote:
|
grazie x il chiarimento ma non ho mai sentito dire di uno che ha grippato xchè ha finito la beneza :doh:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 29. |