![]() |
dubbio radiatore
ragazzi oggi rimontando la blatina,sono arrivato al punto di mettere l'acqua,ho il radiatore nero e una vaschetta piu' piccola dell'originale,ma è normale che ci sta solo mezzo litro,voglio dire basta a girare in tutto il circuito o ci sono dei problemi da cercare?aiuto
|
credo di si.cmq per togliermi tutti i dubbi io soffio dentro la vaschetta tappando il tubo che mette in comunicazione la vaschetta e radiatore
|
Anch'io ho quello nero e per riempirlo bene svito la vite che sta sopra il tubo che va dalla testa al radiatore...metto l'acqua fino a quando non esce anche da quella vite...a quel punto riavvito...e il gioco è fatto...
|
quando accnedi la mini vedrai il liquido calare,allora aggiungi quanto basta.....cmqe 1/2 litro è poco....
|
io ho il radiatore grigio e anche a me ci va molto meno di un litro...il nero è più piccolo quindi credo vada bene..cmq fai un breve giro vedi che il livello scende rabbocca e vai :bye:
|
quando il motore è appena appena caldo la prima volta, fate rimbalzare ( a motore spento) la moto sulla ruota posteriore tenendola verticalmente.
Probabilmente se ci sono delle bolle d'aria lnel circuito le vedrete uscire nella vaschetta !!!! :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 49. |