alimentazione blata
ragazzi ho fatto le seguenti modifiche alla mia blata(elenco quelle riguardanti l'alimentazione): carburatore 21 dell'orto con getto max 105 getto min 45 e spillo alla 2a tacca partendo dall'alto(grazie lorey), pacco lamellare eliminate le due traversine montate lamelle monopetalo da 0,25 e distanziato dal carter0,25(e poco ma almeno le lamelle si aprono un po di piu e allo stesso tempo il pacco non si distanzia troppo dai carter) e collettore per carburatore phbg. la moto e impressionante.... non ci sono piu vuoti... migliore la risposta in uscita di curva migliore l'allungo e l'accelerazione(e la carburazione non e ancora perfetta!) volevo chiedervi dato che ho il collettore in prestito potrei fare una modifica all'originale? so che si deve togliere il raccordo in ferro... come mi conviene toglierlo? e poi devo allargare anche il foro posteriore( quello a contatto col pacco lamellare per intenderci) se si quanto lo devo allargare? e poi ultima cosa leggevo il trhead per lo sfiato del serbatoio polini... per la blata e uguale? bisogna crearlo o va bene cosi? grazie a tutti
|