![]() |
Aiuto Su Mt-a6
salve a tutti sn uno smanettone e da settembre comincerò a dilettarmi in pista per vedere il mio vero valore...ho acquistato una mt-a6 ho montato le pmt 41 e ho comprato la gabbia a rulli polini e le mollette x la frizione medie...volevo sapere se la mia motina è completamente compatibile cn pezzi polini e gia che ci sn....nelle curve particolarmente strette la frizione stacca e devo quindi fare la curva "senza motore"....devo regolare la frizione che attacchi più in basso...consigli?
|
ciao smanettone!hai preso una buona mini per iniziare!:si: per quanto riguarda il motore la tua mini è perfettamente compatibile con i pezzi polini...per la frizione è inutile che l'abbassi x farla attaccare prima tanto comunque le curve strette le farai "in folle"...è una cosa che non si può evitare.
Visto che hai un po di tempo perchè non ti cambi anche cuscinetti di banco,paraoli e tubi benzina?così sarai molto più tranquillo...è vero che solitamente quella che da problemi è la rulliera...però con questi altri piccoli accorgimenti sarai molto più tranquillo!:si: |
x i tubi benzina d quale diametro li devo prendere xke ho visto che c sn più sezioni...grazie ancora
|
basta ke prendi quelli con il diametro interno uguali a quelli ke hai ora :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 38. |