Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Piccoli problemi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/35508-piccoli-problemi.html)

Steve 29-08-07 02: 14

Piccoli problemi

Ragazzi ho un problema, io ho una polini 910 carena s con cilindro malossi, carburatore 18 dell'orto e filtro a potenza polini... Sabato sono andato a girare in pista e la mini nn andava... All'uscita di ogni curva bucava sotto prendeva i giri molto lentamente e solo quando prendeva i giri andava forte a parte che sul rettilineo murava completamente perchè troppo corta.... Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie a tutti!!!!

fred81 29-08-07 13: 13

Per me 2 possibili cause:

-frizione tarata bassa(l ideale è attorno agli 8500 giri + o -)

-carburazione magra,forse devi solo alzare lo spillo o forse sei magro di getto max:si:

Elix #24 29-08-07 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 462958)

-carburazione magra,forse devi solo alzare lo spillo o forse sei magro di getto max:si:

Quotone. :si: A quanti giri lai tarata la frizzia?

Steve 29-08-07 16: 45

La frizzia ora è tarata bene, ma chi ha il cilindro malossi ke getto massimo monta? Fatemi sapere grazie

heavymachinegun 29-08-07 17: 13

smonta la candela e dai un occhio al colore dell'elettrodo,se mura nn è un buon segno....

Steve 29-08-07 18: 23

Xke secondo te se mura nn è un buon segno? Il cilindro sembra ke vada bene... Per la carburazione l'ho ingrassata un pò ma cosa devo fare? Come si fa ad ingrassare la carburazione al minimo? Grazie

heavymachinegun 29-08-07 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da Steve (Messaggio 463189)
Xke secondo te se mura nn è un buon segno? Il cilindro sembra ke vada bene... Per la carburazione l'ho ingrassata un pò ma cosa devo fare? Come si fa ad ingrassare la carburazione al minimo? Grazie

dipende da come mura,ma spesso lo fà a quando è magra.

per ingrassare in basso devi svitare la vite in ottone,il suo range di utilizzo và da 1,5 giri dal tutto chiuso a 2,5 giri ,oltre devi sostituire il getto del minimo

Steve 29-08-07 20: 02

Io ho anke messo il fermo dello spillo una tacchetta più giù in modo da ingrassare ai bassi giusto? Cmq ragazzi mi è sorto un'altro problema nn c'è una cosa ke mi va bene... Ho cambiato la corona e la mini montava la z68 ora io ho montato la z66 in modo da allungare un pò ma la catena nn riesco più a stringerla per quale motivo secondo voi? Si possono togliere le maglie? Se si come? Oppure quanto viene una catena più corta? Grazie ancora!!

heavymachinegun 29-08-07 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da Steve (Messaggio 463258)
Io ho anke messo il fermo dello spillo una tacchetta più giù in modo da ingrassare ai bassi giusto? Cmq ragazzi mi è sorto un'altro problema nn c'è una cosa ke mi va bene... Ho cambiato la corona e la mini montava la z68 ora io ho montato la z66 in modo da allungare un pò ma la catena nn riesco più a stringerla per quale motivo secondo voi? Si possono togliere le maglie? Se si come? Oppure quanto viene una catena più corta? Grazie ancora!!

no,hai ingrassato i medi ,ovvere le aperture tra 1\4 e 3\4...

per la catena coompra uno smagliacatena,cn qll puoi aprire ,togliere o aggiungere le maglie.

airforce86 29-08-07 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 462958)

quoto
ma potresti avere anche il carb sporco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 10.