![]() |
Piccoli problemi
Ragazzi ho un problema, io ho una polini 910 carena s con cilindro malossi, carburatore 18 dell'orto e filtro a potenza polini... Sabato sono andato a girare in pista e la mini nn andava... All'uscita di ogni curva bucava sotto prendeva i giri molto lentamente e solo quando prendeva i giri andava forte a parte che sul rettilineo murava completamente perchè troppo corta.... Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie a tutti!!!!
|
Per me 2 possibili cause:
-frizione tarata bassa(l ideale è attorno agli 8500 giri + o -) -carburazione magra,forse devi solo alzare lo spillo o forse sei magro di getto max:si: |
Quote:
Quotone. :si: A quanti giri lai tarata la frizzia? |
La frizzia ora è tarata bene, ma chi ha il cilindro malossi ke getto massimo monta? Fatemi sapere grazie
|
smonta la candela e dai un occhio al colore dell'elettrodo,se mura nn è un buon segno....
|
Xke secondo te se mura nn è un buon segno? Il cilindro sembra ke vada bene... Per la carburazione l'ho ingrassata un pò ma cosa devo fare? Come si fa ad ingrassare la carburazione al minimo? Grazie
|
Quote:
per ingrassare in basso devi svitare la vite in ottone,il suo range di utilizzo và da 1,5 giri dal tutto chiuso a 2,5 giri ,oltre devi sostituire il getto del minimo |
Io ho anke messo il fermo dello spillo una tacchetta più giù in modo da ingrassare ai bassi giusto? Cmq ragazzi mi è sorto un'altro problema nn c'è una cosa ke mi va bene... Ho cambiato la corona e la mini montava la z68 ora io ho montato la z66 in modo da allungare un pò ma la catena nn riesco più a stringerla per quale motivo secondo voi? Si possono togliere le maglie? Se si come? Oppure quanto viene una catena più corta? Grazie ancora!!
|
Quote:
per la catena coompra uno smagliacatena,cn qll puoi aprire ,togliere o aggiungere le maglie. |
Quote:
ma potresti avere anche il carb sporco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 10. |