![]() |
Raduno a Novara o dintorni...
ciao a tutti raga...siccome sono stato giu in calabria è ho visto un bellissimo motoraduno dove era pieno di minimoto,quad,motard ecc....
è stato organizzato benissimo da dei ragazzi di 17 anni.... l'unica cosa ke mi ha stupito moltissimo è stato il giro turistico :si: cioè si vedevano minimoto quad motard moto scooter andare in fila e in giro x il paesino....io vorrei fare qualkosa del genere ma da solo non credo ke farò molto :smt146 quindi chi parteciperà mi farebbe un piacere :si: mi raccomando io lo voglio fare stavolta:smt127 dovremmo decidere il posto però.... tra novara e dintorni :si: VI ASPETTO NUMEROSI ;) |
in giro per novara con le mini???hahahahaah a cannone io vado monto un 8/60 ahahahha
|
no però si potrebbe fare a trecate no???
|
in giro per strada!!???
come lo proporrai a qualche amministrazione comunale ci rideranno in faccia!!! |
Quote:
|
cmq anke un raduno se è possibile nella pista g3 con tutte le mini non sarebbe male :si:
|
...in calabria...
Qui da noi sarebbero capaci di autorizzare la manifestaszione e poi arrivare a sequestrare le mini perchè non sono omologate per la strada!! :doh: |
eh lo so ma un raduno organizzato in pista non potrebbero dire niente o no?? :si:
|
un raduno al g3 non sarebbe male.se metti una data precisa probabilmente il terremoto team(di cui iena fa parte)ci sara'......
|
eh ma iena non so se verrà a novara
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 23. |