![]() |
finalmente la mini italiana!!!
anke se nn proprio convenzionale....
http://www.images-hosting.com/show.p...209_152154.jpg cmq nn è mia, è di the game, ma ci stiamo lavorando tutti assieme per tirarne fuori un minimotard....impresa disperata? sono d'accordo. divertente cmq. ecco il primo dei problemini: le gomme. monta 10 dietro e 12 davanti. per far bene bisognerebbe metter la ruota da 10 anke davanti...sapete quale potrebbe montare? altrimenti, lasciando la 12 e cambiando le gomme, io avevo pensato a quelle degli scooter. dietro dovrebbe andare quella dell'f10, ma davanti? ci sono gomme da 12 per canale da 3.00? cmq per la cronaca è una minicross Villa....secondo me è degli anni '70... |
******* ch cimelio!!!! questa e' da monumento :1st:
|
ne avete di lavoro da fare :wink:
cmq la strada è qll giusta :si: |
Motore franco morini con frizione centrifuga in bagno d'olio! :1st:
Quando ero veramente gagno ne avevo uno simile era un AIM minicross...... non andava avanti!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
mammamia lorey mi spaventi sempre di +, è proprio lei!!! io nn so se va avanti ma the game mi ha detto ke è 1 kiodo...
cmq forse so perkè....ammissione direttamente nel cilindro, peraltro carbu 14/12 (uscita benza da 14) e collettore di diametro interno 12....come fa ad andare???? :rotfl: Quote:
x ts; grazie dell'incoraggiamento :wink: |
E' fatta per bambini fino a 10 anni........ anche mia aveva il 14/12, però avevo bucato la marmitta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ehhhhhh non capivo niente, ma il fatto che faceva più rumore mi esaltava... Poi la mia era anche scarburatissima e andava ancora meno finchè un bel giorno si è spaccato il supporto della testa e avevo cambiato la testa con quella di un garelli. Ovviamente non montava e l'avevo piantata a martellate!! Funzionava!!! |
mammamia ke lavori :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bè cmq prima la usava 1 nostro amico ke nn è esattamente 1 peso piuma....diciamo minimo 87 kg.....non andava forte ma lo tirava....con un massimo di 65 kg sopra e qlk modifica può far divertire...o no? cmq torno alle gomme: qlk idea? e un'altra cosa: la frizione originale attacca bassa? c'è modo di modificarla in qlk modo? la marma nn è malaccio, o almeno n mi sembra....cmq nn è la sua ma è di un fantic, credo del rocket |
Per le gomme penso che puoi informarti alla malaguti, fanno dei minicross e minimotard con le ruote da 10 e da 12. Non ricordo se i polini montano le stesse gomme.
|
i polini montano quelle da 10 sia il 110 ke il 50, però nn saprei le misure...pensavo a quellle da scooter in modo da recuperarle gratis usate dal gommaio...(poi cmq se va male sento Malaguti cm mi hai detto te :wink: ), idee sui probabili modelli di scooter?
|
Ho trovato adesso delle info sui minimotard malaguti. I modelli come ti dicevo sono 2 e sono nominati "supermotard Grizzly", entrambi 50 cc , ma uno con le ruote da 10 e l'altro con le ruote da 12, frizione ad innesto automatico in bagno d'olio, carburatore 14/12 ect, ect. Praticamente dei chiodi, io ne ho visti diversi in versione da cross, velocità max 35 km/h. Sono adatti a bambini con meno di 10 anni. :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 13. |