![]() |
cerco un aiuto ragazzi
ciao a tutti ragazzi ho trovato questo forum per caso e soprattutto per fortuna perchè non so proprio dove sbattere la testa.Io mi chiamo Alberto e ho 20anni ho praticato il motocross fino a quest'anno ed era ormai 5anni che lo facevo poi per mancanza di tempo e soldi ho mollato..anche se per le gare ero molto forte detto sinceramente anche se facevo il regionale ma ho dovuto anche x una situazione famigliare...va beh..io è da piu di 3mesi che cerco una mini o midi quel che sia ma a liquido buona ma USATA da non spendere un esagerazione dopo aver sentito i prezzi irraggiungibili di 2500euro..il mio baget puo arrivare ai 700 posso trovare qualk di italiano????anche di annate 03-04 basta che sia una moto abbastanza valida..con della cavalleria e buona ciclistica almeno discreta..io vivo a ROVIGO (veneto)
se avete qualk info ragazzi ditemelo se conoscete qualk che le ha..qualk utento boh ma se anche negozi con vasto assortimento dell'usato beh venga basta sia nelle vicinanze.Io sono vicino all'xbike di ferrara...se avete negozi dove le trattano ditemi raga fino ad ora ne ho trovato solo 1 a ferrara che poi non ha niente!!!!fatemi sapere x favore aiutatemi..non so piu cosa fare..grazie mille ciao a tutti ragazzi.. |
|
c e una 911 polini a 800 euro e un ottimo prezzo e n ottima moto per iniziare!!!!io te la cosiglio!!!!
|
offerta z1 preparata colorazione repsol
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=34488 |
Con il budget che hai a disposizione hai due soluzione:
1) Prendi una d1 nuova, una midi cinese ma una buona midi, a parere degli utenti del forum (io non posso darti la certezza visto che non l'ho mai provata) 2) Prendi un'ita usata, ma con quella cifra trovi midi di almeno 5-6 anni... Io sinceramente non saprei cosa consigliarti, è vero che le italiane sono più affidabili delle cinesi, però da una parte ti compri una midi nuova, dall'altra una con un pò di anni, con il rischio di spendere altri soldi per rifare il motore... L'unica cosa che ti posso consigliare è di non avere fretta e valutare bene tutte le occasioni che ti vengono proposte... Tanto in minimoto ci giri tutto l'anno... |
grazie mille a tutti ragazzi...a me piacerebbe una dm a liquido gp1 o simile o una grcrr..anche del 04-05...anche spendendo un o dipiu a quanto posso trovarla?ragazzi mi potete dire qualk negozio di mini dove tengono anche usato?o se c'è qualk di voi ragazzi che le vende fatevi avanti..an e per favore io non so tanto le sigle c1 d1 z1 non so cosa sono ditemi se la mini è ita o cina e la marca polini o dm o grc..grazie raga...grazie d'avvero...
|
Quote:
Se vai sul mercatino delle mini italiane ti rendi conto che cifre girano... Per le sigle vai a questo indirizzo... http://www.minimotovr.it/ A sinistra trovi i vari modelli di minimoto |
Quote:
|
grazie ragazzi x le info..veramente di cuore..sapete indicarmi dove posso trovare un negozio di mini dove hanno dell'usato buono vicino alle mie parti??io sono di Rovigo (veneto)..grazie mille ragazzi x la comprensione e la pazienza..
|
Come alternativa sui 700/800 euro potresti trovare una GRC GP(quella col telaio in alluminio) oppure una DM(ma piu che altro mini) del 2001.Oppure una ZPF magari del 2000...
In ogni caso il mio consiglio è:valuta per bene che sia in ordine di ciclistica e soprattutto di motore.In ogni caso cerca di spendere il meno possibile,cosi se hai bisogno di cambiare magari l albero o il G.T.non ci rimetti troppo!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 56. |