Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   modifiche banshee (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/35428-modifiche-banshee.html)

luca1go 27-08-07 20: 17

modifiche banshee

ciao a tutti.sono nuovo.ho una banshee originale.ha una gran coppia ma prima che entra mi cresce la barba:smt155ho sentito parlare di squic e di cambiare le guarnizioni della testa.ma non ho molto chiaro cosa devo fare:smt139qualcuno mi può aiutare?grazie:smt132

kocinski 27-08-07 20: 24

ciao,prima che qualcuno ti dica :search:,usa il tasto cerca,anche perchè sono argomenti gia trattati.
puoi anche guardare nella sezione guide.:si:

DonDiego 27-08-07 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da luca1go (Messaggio 461737)
ciao a tutti.sono nuovo.ho una banshee originale.ha una gran coppia ma prima che entra mi cresce la barba:smt155ho sentito parlare di squic e di cambiare le guarnizioni della testa.ma non ho molto chiaro cosa devo fare:smt139qualcuno mi può aiutare?grazie:smt132

..E' vero,sen'è parlato parecchio... cmq prima di fare danni controlla se il motore che hai è il replica P@lini o quello Z1 come il mio,perchè la guida è riferita al primo caso... al massimo metti una foto,che si vede subito cos'è.. :si:

AlexRS250 28-08-07 09: 49

Se è il motore Z1 auguri!!!

luca1go 28-08-07 20: 56

la mia minimoto è questa:smt150.penso che sia il **************.voi cosa dite?la guida dove la trovo?:mann:non so proprio muovermi qui:doh:mi sa che la foto non è arrivata.domani provo a rimandarla.ha la pompa davanti sul pignone,esterna

DonDiego 29-08-07 00: 07

Si se ha la pompa davanti sul pignone è il replica P@lini.. metti na foto se riesci.. la guida è nella sezione guide.. esci da qui nella pagina precedente vai su guide.. e la trovi li:si:

Dominik 29-08-07 00: 47

Quote:

Originariamente inviata da luca1go (Messaggio 462556)
la mia minimoto è questa:smt150.penso che sia il **************.voi cosa dite?la guida dove la trovo?:mann:non so proprio muovermi qui:doh:mi sa che la foto non è arrivata.domani provo a rimandarla.ha la pompa davanti sul pignone,esterna

allora sei fortunato hai il 95% di possibilita di mettere pezzi italiani!!!!!!

luca1go 29-08-07 20: 32

non so se esce la foto.comunque grazie.oggi mi è arrivato l ammortizzatore di sterzo e le leve in alluminio

luca1go 31-08-07 20: 35

1 allegato(i)
forse stavolta per la foto ci siamo.:si:è un po brutta ma con 97 kb non so con cosa farla.:smt132ma l ammortizzatore di sterzo come lo monto,non dovro mica bucare il telaio del mio mezzo?:doh:ho delle staffe ma non so propio come usarle.sono propio inapace:smt155.qualcuno di voi la gia montato?

DonDiego 01-09-07 00: 20

IO non l'ho montato ancora.. Penso che dipenda anche dal tipo di ammortizzatore di sterzo.. Ho visto qualcuno che l'ha montato in orizzontale davanti al manubrio e fissato al telaietto reggicarena

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 11.