![]() |
A Quanto Puo' Arrivare Una Blatina Cattivella?
SONDAGGIO SULLE MIGLIORI MODIFICHE PER C2 E A QUANTO SI PENSA POSSA ARRIVARE KM/H!!!!:smt132
|
DESCRIVO LA MIA MOTINA MA DEVO ANCORA MONTARE IL TUTTO!!CON QUESTA ROBBA SECODO VOI COME POTRA ANDARE? :MOTORE 46 ITALIANO CARBURATORE 19 CINESE FILTRO SPUGNA MALOSSI, FRIZIONE A TRE MASSE ZOCCHI E CAMPANA ZOCCHI COLLETTORE ZOCCHI CON LAMELLE POLINI MONOPETALO DA 0.30 MARMITTA ESPANSIONE CON TERMINALE ZOCCHI, TUTTI I CUSCINETTI SKF E RACCORDATURA CARTER ELIMINANDO SPIGOLI. CANDELA NGK!
DOMANDA SE QUALCUNO HA PIU' O MENO STE COSE SA DIRMI CHE GETTO METTERE IN LINEA DI MASSIMA!!??????? COSI MI EVITO DI PARTIRE DALLE ORIGINE E PIU' O MENO SO QUALE METTERE!! GRAZIE CIAO:smt146 |
la velocita massima nelle minimoto non conta...
poi tutto dipende da ke rapporti hai montati |
ho un pignone da sei denti e una corona 68 denti
|
la velocità massima...dice poco..quella si fà con i rapporti....devi vedere quanta potenza sviluppa il tuo motore
con la roba che hai detto sarai poco sopra ai 10/11 cv...dipende poi come è stata fatta la raccordatura.... il limite poi non diventa il motore ma la ciclistica...la c1 nel complesso è una discreta mini ma telaisticamente parlando....è molto scarsa... quindi tanta potenza in un telaio che già da originale dà dei problemi...non ha tanto senso... io punterei sull'affidabilità.... per il getto....ogni motore ha la sua storia...ma se parli del getto max...siamo sul 110....come partenza.....poi devi verificarlo sulla moto. ciao |
grazie mille ciao!!
|
piu o meno 70 km/h...ma è poco importante nella pista.
|
pinturicchio???
io ho il mio piu' grande amico con questo soprannome!! si lo so' che la velocita' di punta non conta pero' era una curiosita'!! cosi per sapere che altre modifiche potevo fare ma penso che piu' di cosi non ci sia tanto altro da fare!! |
anke 130 allora se ci metti un 9-30 di rapporto..
|
si ma me devo prende una settimana di ferie per raggiungerli!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 19. |