![]() |
Repl. GP3...che mi sapete dire...?? la vorrei prendere!!
Conoscete le GP3 Reverse Repl.???
che mi sapete dire?? dicono che hanno 13CV....ma non ci credo.... Ma se le elaboro un pò, posso competere con le italiane 911 - grc o altro??? grazie. |
La mini si chiama G1 è una moto che va molto bene ma per farla andare ha bisogno di parecchie modifiche al motore.
Attenzione i ricambi polini che al 99% sono compatibili costano un botto rispetto a ricambi di altre mini. Non potrei consigliarla se per te è la prima minimoto e non hai molta esperienza il motore reverse è più complicato dei motori classici. Guarda la guida ci trovi scritto tutto! http://www.minimotovrforum.it/esplosi-e-manuali/13552-guida-g1.html Ciao. |
mmm
Quote:
1)le dimensioni ,ci devi stare sopra, è la più piccola delle midi 2) sicuramente x metterla a punto ci spendereai dai 150 ai 200 € In genere a parità di pilota un mezzo da 300 € compete con uno da 300 ed uno da 3000 con uno da 3000:smt136 x quel che mi riguarda il divertimento è lo stesso su entrambe. Originale avrà al max un 9cv cinesi ciao |
indubbiamente è una bella motina e va già forte da originale...certo ci devi mettere un po le mani sopra per renderla affidabile ma di sicuro ti fa divertire una volta ke ci hai preso la mano... x sistemarla un po trovi nella sezione guide del materiale utilissimo ke penso abbiamo seguito un po tutti (i possessori di G1)...:smt127 chiaramente certi interventi richiedono mani un po esperte ma consigliabile farli anke nn tutti...
cmq è una buona scelta la g1 :si: |
Ti hanno già detto tutto...
Il motore è un pò diverso,ma questo non comporta grosse difficoltà nella manutenzione... Richiede tempo ed un pò di soldi all'inizio per renderla affidabile, ed io non essendo esperto con il frenafiletti ho avuto un pò di problemi nell'aprirlo,con conseguenti nuove spese... Considera bene la dimensione e come potresti trovartici sopra visto che è più piccola delle altre midi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14. |