![]() |
Presa d'aria dinamica
Non so se avete visto le foto della vyrus del lollo, ma il suo carburatore ha una presa d'aria dinamica, sapete se la vendono,dove trovarla e il suo costo?
Io stavo pensando di autocostruirmela . |
Si l'ho vista.. potresti provare con una scatola filtro da scooter piccola però e modificarla.. ma onestamente non so a cosa serva una scatola filtro così.. forse pescava aria calda prima.. escludo un effetto air box..;)
|
non so a che cosa serva!
|
e per la carburazione come la mettiamo!!
|
nonè che potresti postare una foto per favore???
|
non ho idea se la vendono
|
Quote:
:smt139 |
nn so dove la vendono...
|
Scusate l'assenza, università bastarda... comunque riprendendo il discorso...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho trovato la foto di tutto il gruppo di alimentazione, quindi la polini lo fa! |
non accelera l'aria in entrata, una presa diniamica sfrutta, appunto, la pressione dinamica dell'aria per aumentare la pressione statica. In pratica l'effetto è quello di aumentare la massa d'aria che viene resa disponibile ad ogni coclo, quindi si può aumentare la quantità di miscela per rimanere nel corretto rapporto stechiometrico ed avere così maggiore potenza. Gli efftti, però, alle velocità delle minimoto, sono veramente trascurabili.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it