![]() |
il carburatore piscia benza!
Kome da titolo ragazzi, nn me ne va mai bene 1.......
mo ce mankava solo il karbu ke piscia e nn se sa xke.... :doh: :doh: allora, avevo appena rimontato la mini dopo aver fatto risaldare il telaio, metto la benza e vedo ke la motina piscia inesoralbilmente...... allora smonto e rimonto il carb ben 4 volte, il galleggiante è a posto e anke tutto il resto e le viti sono strette bene, ma nonostante tutto perde dalla vasketta sotto quella del galleggiante :mann: :mann: :doh: :doh: simceramente mi sta vennedo voglia di andare in salotto dove c'è un lago di benza x terra, buttarci sopra la mini e accendere un cerino....... :evil: :evil: ke dite brucio tutto? :rotfl: |
controlla la guarnizione della vaschetta
|
|
anche a me è capitato giusto ieri,o meglio credovo fosse la vaschetta invece la colpa era del raccordo del serbatoio dato che non avevo messo la fascettina per stringere appena aprivo il rubinetto la benzina colava fino al carburatore
|
trovato il problema......
allora, oltre al fatto ke la guarnizione va kambiata ho notato ke 2 viti ke tengono la vasketta sono spanate e nn si stringono + xke girano a vuoto :doh: :doh: kome risolvo?? |
Forse cambiando le viti. Ciao
|
già provato, ma pare ke si sia proprio distrutta la filettatura all'interno dei fori ke stanno nel karb :doh: :doh:
kome faccio? :/ :/ |
prova con un maschio a rifare il filetto....adesso non ho un carbu sottomano ma se non riesci allarghi il foro e lo rifiletti mettendo delle viti nuove....sempre che ci sai abbastanza materiale :1st:
|
è quello il prob.......
nn mi pare ke si possa rifilettare.... :/ :/ :/ |
un'autofilettante bella grossa???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 59. |