![]() |
ho un problemino
ho un problemino chi mi puo aiutare.praticamente detto in parole povere dopo una sessione di 20 minuti cioe ha motore caldo ,al momento dell'avviamento per i primi 2-3secondi sento un rumore dietro la frizione .la frizione lo smontata e lunica cosa che ho visto e che il cuscinetto era bello sporco perche non l avevo mai smontata la frizione .l'albero motore non balla .la mini e una grc
|
Ma senti tipo un rumore metallico????
|
sento
sento tipo una cinghia che slitta ,oggi ho pulito bene il ciscinetto con lo svito .domani vado ha solare per vedere se lo fa ancora .seno apro i carter.
|
alberoe pultroppo hai l'albero da fare
a mio parere visto che anchi lo devo fare penso sia proprio l'albero prova a tirare e spingere dalle massette della frizzione e se si muov
|
no
no penso di escuderlolo gia fatto non si muove .poi e tutto quasi nuovo la mini ha pochissimo tempo e non e che lo tirata da paura.poi penso che se sia lalbero lo faccia sempre.
|
ma sei sicuro che il rumore non venga dalla rotella di plastica dell'avviamento??
|
si
si il fischio ha caldo viene dalla parte della frizione .lo provata ad accendere una decina di volte in box stasera non lo fa piu va be che era fredda.doma la provo una mezzoretta ha solaro e vedo .cosa si spende ha far fare eventualmente i cuscinetti ad un negozio tipo gm .cosi per curiosita.
|
Quote:
|
si
si scusa hai ragione ho sbagliato ha scrivere ,va be che la definizione esatta non e neanche paraoli ,dato che non e un 4 tempi e di olio nel karter non cene. ma va bene lo stesso.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24. |