![]() |
perdita su dream extreme 666
ciao
volevo dirvi che è da un po che ho notato una strana perdita dal motore della mia dream,ieri l'ho accesa e laciata in folle ferma per un quarto d'ora,stando a guardare ho notato che il motore perdeva olio a litri!!!! :mann: Siccome è ancora in garanzia agli inizi di settembre la porto dal rivenditore ufficiale dream vicino a casa. speriamo che vada tutto bene e mi risolvano il problema:smt102 per capirne di più qualcuno di voi ha gia avuto questo problema??? grazie :si: |
senti ma tu che hai la 666 fino a dove ti arriva l'oilio sulla asta...?
|
a me l'olio che mi hanno messo di serie (lo usero per fare il rodaggio) arriva fino a metà della punta della astina,pero mi sa che ne ho perso un po girando con sta perdita :smt155
|
ma dove ti perde?
|
Ciao, se perde dal lato frizione, sotto il coperchio, potrebbe essere il paraolio.
Quando è successo a me, era quello. |
Quote:
|
domanda stupida... hai tolto la fascetta che strozza lo sfogo dell'olio? se non la tagli il motore non sfoga ed è naturale che poi ti salti il paraolio con successiva colata
|
Quote:
|
se non sai dov'è vuol dire che non l'hai tolta :D
è sopra ilmotore, vicino all'attacco del mono posteriore dopo averla tagliata spingi dentro anche il paraolio |
attaccata alla fascetta ci dovrebbe essere un cartellino giallo e rosso (mi sembra) scritto in inglese...il quale vi indica che dovete tagliarlo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 10. |