![]() |
Cerchi per G1 reverse
Ciao ragazzi che cerchi posso montare sulla G1 reverse?
Gli originali polini per GP3 costano un botto, e non vogli spendere tutti quei soldi, ma non vorrei comperare neanche quelli originali cinesi che sono fatti prprio ma proprio male. Grazie.. |
Alcuni, me compreso, hanno comprato i polini, magari usati o con qualche offertona...
Mercurees ha comprato i pmt che costano moooolto meno... |
Ma i pmt hanno la misura dei mozzi che va bene per la G1 o devono essere adattati?
|
Prova a fare un cerca, aveva aperto una discussione appositamente per parlare della misura dei mozzi...
Se prendi la misura esatta non ci sono adattamenti da fare |
...
Quote:
i mozzi li trovi della pmt ma costano un botto... e devi pure adattare un pochino ma poco .. Quote:
io ho preso i pmt ricavati dal pieno che non costano di meno.. ma sono davvero dei bei cerchi .. ho scelto di prendere questi perchè poi li potrò recuperare se cambio midi... ciao |
ordina i polini e non ci pensi piu!!!!!!
|
Quote:
Lo so che sono ottimi i polini ma costano den 280 euri ed in più ci devo aggiungere altri 110 euri per i due dischi freni perchè i cinesi non vanno bene su questi e la corona.. Arrivo a più di 400 penso che sia una cifra altina da spendere per una motina dove monta sempre telaio cinese. Al massimo volevo spendere la metà.. |
Quote:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 53. |