Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Cerchi per G1 reverse (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/35313-cerchi-g1-reverse.html)

umberto3451 25-08-07 09: 47

Cerchi per G1 reverse

Ciao ragazzi che cerchi posso montare sulla G1 reverse?
Gli originali polini per GP3 costano un botto, e non vogli spendere tutti quei soldi,
ma non vorrei comperare neanche quelli originali cinesi che sono fatti prprio ma proprio male.
Grazie..

miniucciolo 25-08-07 10: 33

Alcuni, me compreso, hanno comprato i polini, magari usati o con qualche offertona...
Mercurees ha comprato i pmt che costano moooolto meno...

umberto3451 25-08-07 11: 28

Ma i pmt hanno la misura dei mozzi che va bene per la G1 o devono essere adattati?

miniucciolo 25-08-07 11: 38

Prova a fare un cerca, aveva aperto una discussione appositamente per parlare della misura dei mozzi...
Se prendi la misura esatta non ci sono adattamenti da fare

mercurees 25-08-07 13: 33

...

Quote:

Originariamente inviata da umberto3451 (Messaggio 460072)
Ma i pmt hanno la misura dei mozzi che va bene per la G1 o devono essere adattati?

ancora nemmeno li ho montati... perchè ho trovato una ciclistica completà di cerchi!!
i mozzi li trovi della pmt ma costano un botto... e devi pure adattare un pochino ma poco ..
Quote:

Originariamente inviata da miniucciolo (Messaggio 460052)
Alcuni, me compreso, hanno comprato i polini, magari usati o con qualche offertona...
Mercurees ha comprato i pmt che costano moooolto meno...

io ho preso i pmt ricavati dal pieno che non costano di meno.. ma sono davvero dei bei cerchi .. ho scelto di prendere questi perchè poi li potrò recuperare se cambio midi...

ciao

Dominik 25-08-07 13: 34

ordina i polini e non ci pensi piu!!!!!!

umberto3451 25-08-07 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 460176)
ordina i polini e non ci pensi piu!!!!!!

Ciao Dominik ci siamo visti oggi pomeriggio a torre ero l'unico con la G1 reverse.

Lo so che sono ottimi i polini ma costano den 280 euri ed in più ci devo aggiungere altri
110 euri per i due dischi freni perchè i cinesi non vanno bene su questi e la corona..

Arrivo a più di 400 penso che sia una cifra altina da spendere per una motina dove monta sempre telaio cinese.

Al massimo volevo spendere la metà..

mercurees 27-08-07 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da umberto3451 (Messaggio 460356)
Ciao Dominik ci siamo visti oggi pomeriggio a torre ero l'unico con la G1 reverse.

Lo so che sono ottimi i polini ma costano den 280 euri ed in più ci devo aggiungere altri
110 euri per i due dischi freni perchè i cinesi non vanno bene su questi e la corona..

Arrivo a più di 400 penso che sia una cifra altina da spendere per una motina dove monta sempre telaio cinese.

Al massimo volevo spendere la metà..

allora... ti conviene prendere i cerchi pmt in "fusione" più i mozzi pmt e sei sotto i 200... per i dischi con questi mozzi dovresti e dico dovresti poter montare entrambi i tipi,3 e 5 fori, anche se io non lo ho ancora fatto ed ho qualche dubbio in proposito in quanto i mozzi sono fatti x i 5 fori...

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 53.