![]() |
Lamelle Polini Sempre Aperte...è Normale???
ho appena messo le lamelle polini 0,25 monopetalo...ma ho notato una cosa strana...queste rimangono sempre aperte...
è normale?? si deve fare una modifica?? grazie... |
a volte succede, devi mettere uno spessorino di carta x guarnizioni tra il pacco lamellare e la lamella, poi stringi le viti e vedi se rimane ancora aperta....se lo fa x qualche decimo di mm nn importa va bene, se invece rimane molto aperta o aggiungi uno spessore più alto o cambi lamella:rotfl:
|
a me sembra strano...controlla che tutto sia in ordine...ciao:si:
|
può accadere invece, e molto spesso anche, segui il consiglio di anto.vane
|
Quote:
|
mamma da quanto tempo che manco in questo forum! un saluto a tutte le persone che mi conoscono, e a tutti i nuovi arrivati!
il problema in questione varie volte l'ho risolto limando leggermente i fori verso l'alto! |
ciao ultras, passa più spesso :si:
|
prova a girarle oppure scaldale un po e vedi se riesci a piegarla leggermente
|
cerca di farle chiudere meglio che pui,senno ci sta che se ti rimangono aperte,poi non ti parta,nel senzo non ti si accende.Prova a girarle,però le lamelle originali!! a quelle non succede!
|
ciao ultras! a me le devi ankora spedire le lamelle (hem...veramente ho perso il numero della tua postepay...non è ke potresti ridarmelo?) ... speriamo d nn incontrare il vostro problema... ma, ragazzi, quando si leva il traversino di metallo, se rimangono delle sporgenze dove c'erano gli attacchi del traversino, è un problema??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 16. |