![]() |
consiglio tuta
ragazzi vorrei un parere sulla scelta della tua...nn voglio spendere un patrimonio xò..vorrei qlk di decente... avrei un max di 200€ a disposizione... o messo le mie tute ke diciamo mi attirano di +...ho letto molte discussioni riguardante tutte queste tute... xò a essere sincero quella ke mi piace di + è la gimoto... x un semplice motivo..xkè le altre sn un pò publicizzate..le volevo + vuote (es. iba racing ha il logo di pbp) quella di mmi forse è un pò misare nelle protezioni.... quella della magic bike ho sentito parlare bene...si parlava anke meglio della gimoto eco... xò nn saprei:smt132
|
Qui vedi le foto della mia, iba racing, http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/34689-pareri-tuta-iba-racing-tricolore.html
io ho provato solo questa e non ho termini di paragone, pero' mi sembra molto buona rifinita veramente bene, in definitiva ho sentito parlare molto bene anche della gimoto eco. |
si l'ho letta la tua discussione....è carina xò nn mi piacciono le toppe pbp:doh:..ecco xkè vorrei prendermi la gimoto eco
|
|
Quote:
|
io ne ho una della axo ed è veramente buona pagata 180
|
Quote:
|
io ho la iba racing e mi trovo molto bene !!! per le toppe prova a chiedere se pbp le puo togliere!!!
|
La gimoto eco per me non vale i soldi che costa, la parte in tessuto è abbastanza fragile, le porzioni in pelle sono ridotte. Il modello superiore è tutt'altra cosa.
Su quella fascia di prezzo la Iba racing credo sia imbattibile |
La axo l'ho vista e' bella ma mi sembra molto fina
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 10. |