![]() |
Aiuto per Jet pro tedesca..
Ciao raga ,mi serve in fretta il vostro aiuto...ho trovato un utente tedesco che vende marmitte Jet pro a buon prezzo..sui max 60/65 euro comprese s.s.!Nella descrizione però è tutto in tedesco e non ci capisco niente..Chi mi puo aiutare a capire questo che cavolo ha scritto??? :mann: :mann: ..Magari la ordino mentre c'è scritto:Compra compra ,con 60 euro ti arriva solo la guarnizione della marma-,non la marma completa!!!Grazie! :si:
I llink è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=8763478309 |
allora:
mi son fatto tradurre in diretta la videata: la marmitta è completa di tutti i componenti che vedi la spedizione è di 22.90 euro verso l'italia :bye: |
Grazie mille Jonny..ora solo un'ultima cosa:Vorrei sapere se la marma si puo avere anche con terminale colorato e poi visto che vorrei prende anche l'avviamento..Come glielo dico a questo se è possibile fare un'unica spedizione?Xke 20 euro x ognuno sono troippi :mann: :mann:
|
Se ti interessa c'e anche questa che viene €34.99(la marmitta)+12€ di s.s. l'ho acquistata anchio ed e abbastanza bella
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...Pr3_PcY_BIN_IT |
il colore è quello che vedi
non sò dirti come si fà a chiedere se fà un'unica spedizione prova a guardare un traduttore on line :bye: |
Ok vedo cosa posso fare..Ke palleeee!!!!1 :doh: :doh:
|
ciao raga io ho montato la marmitta con abbinato il carburatore
14/14 e vi prometto che la differenza si vede se dopo fai dei piccoli accorgimenti come campana-corona-molle + dure sulla friz. originale inizi già a divertirti a dimenticavo per montarla, devi smontare vutta la carena , parte superiore compresa se la tua motina ha il coperchio convoglia aria in plastica copritesta probabilmente lo devi togliere, la ruota posteriore altrimenti non togli l'originale e lavori da cani con un mk5 ho dovuto fare una prolunga sulla staffa di fissaggio (la marma deve salire dalla parte sx stando sulla motina) |
Grazie CANIC,Molto preciso nelle spiegazioni! :si:
|
Ciao sono nuovo! ho appena preso una minimoto su powertoys e volevo cambiare lo scarico. La mia marmitta originale è una di quelle con il terminale C1 (quello tagliato x storto x intenderci..) ed ha un solo punto di attacco con il telaio sotto la sella + o -... Quali marmitte vanno bene? potete darmi qualche link perchè ho cercato sul forum ma non trovo nulla che mi spieghi quale comprare e il sito che le vende... Grazie!
|
aribenvenuto :wink:
allora, come siti guarda sui nostri banner in alto, poi su www.mondomotor.com e su www.minibikeclub.it per la scelta della marmitta, prima devi farci vedere ke mini hai :wink: cmq se usi la funzione cerca del forum trovi tutto ciò ke ti può servire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 46. |