![]() |
Kit Massette Pattini Frizione Sinterizzate ITALY x REVERSE di PBP..??
|
mi piace la dicitura "sono in CNC o ricavate dal pieno".
Al massimo sono lavorate CNC e che siano ricavate dal pieno non implica che siano lavorate su un centro di lavoro a controllo numerico. E poi sinterizzate non significa che c'è del metallo nell'amalgama, è una procedura di "fusione" di polvere sotto pressione e ad alta temperatura. A parte la descrizione approssimativa non sembrano affatto male come manifattura, per il resto, bisogna provarle :D |
o ricavate dal pieno hahahaha
però sembrano curate |
diciamo che forse sarebbe piu'giusto che sono ricavate dal pieno e lavorate al cnc .....e poi sinterizzata che io sappia vuol dire che contengono metallo come rame e ottone per migliorare l'attrito....almeno nelle auto è cosi.......cmq a parte quello che ha scritto paolo nel testo io le ho montate sotto un bzm 50 cc con carbu 21 e albero a placche oro e non hanno dato il minimo segno di cedimento dopo tutta una giornata a codogno quindi almeno 5 pieni.......e calcolando che non sono ne una gran manetta e neanche tanto magro l'ho strapazzata per bene.......
|
...
appena finisco la mia .. le vorrei provare che le polini (le ultime) non sono male ma durano pochissimo... se settassi a 9000 giri la frizio con la mia non si riesce nemmeno a partire:smt132
ciao |
io la avevo settata a 9500 e problemi zero.....
|
|
nessuno ha notato le boccole?
|
si ma non vuol dire che sia meglio o peggio...bisognerebbe provarle.
Per quanto mi riguarda la differente dilatazione termica tra la boccola e il pattino potrebbe anche dare problemi.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |