Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Venerdì 24 agosto 2007 a Crevoladossola (VB) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/35265-venerd-24-agosto-2007-crevoladossola-vb.html)

paperinik 23-08-07 18: 15

Venerdì 24 agosto 2007 a Crevoladossola (VB)
 
Eccoci al debutto con le nostre supercina aria sulla pistona iperveloce di Crevoladossola.:1st:
Visto che gli faccio aprire la pista solo per me e Togifumi, se qualcuno si vuole unire è il ben accetto. L'orario è dalle 14.00 alle 19.00 e il costo di... € 25,00:doh:.
Se venite in pista fatevi riconoscere... io sono ben visibile perchè la mini... è sponsorizzata da Paperinik in persona... ahahah:smt136

paperinik 25-08-07 08: 52

Grazie a tutti quelli che sono venuti in pista... NESSUNO!!!:smt155

Cmq la pista non è malvagia, ma per le nostre cina aria anche se ben preparate è veramente troppo... se usavo i rapporti per la parte veloce (7/60) nel misto lento praticamente la frizione mi mandava affanc... slittando come una disperata!:doh: Usando invece rapporti 7/68-66 la situazione migliora molto nel misto... ma il motore urla a tutta per più di mezza pista :smt155. Quindi moto sotto i 7/8 cavalli... SCONSIGLIATE!!!
Poi dovrei anche far notare che per le mini non la ritengo adatta in quanto se malauguratamente si cadesse o ci si toccasse (...già rischiato) nella curva che dà sul rettilineo di partenza (una lunga curva a dx da fare a circa 50 km/h) si sbatterebbe inesorabilmente sulle protezioni New Jersey di plastica strategicamente poste proprio sull'asfalto dell'esterno curva senza nessuno spazio di fuga!!!:mann: In più sulla successiva curva a dx da fare in pieno (... i cugini con le italiane la fanno a minimo 80 km/h) lo spazio di fuga è di circa 2 mt eppoi... PALETTI E RETE METALLICA.... a regà... BRIVIDI PER I CUGINI!:smt107
Se queste cose le notate io con la mia misera mini figuriamoci cosa rischiano le megaitaliane a liquido... boh!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 50.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it