![]() |
C1, la prendo?
Ho trovato una c1 nuova mai usata a 200 euro, la prendo?
E' un buon prezzo? Ho visto da avotecnica a 320 con la 46. Ma spendendo 120 potrei metterci la 46 tenermi la 39 e avere anche qualche alto pezzo. Unica cosa quella di avotecnica ha la il posteriore migliore in alluminio pressofuso e poi cos'altro? Secondo voi conviene prendere quella di avotecnica o questa: http://pisa.bakeca.it/moto/vendo-min...one-82c4991315 |
hehehe... che belle caratteristiche...
vai prendila! metti elabo 46 -> 40 euro metti forcellone _> 60 euro un buon prezzo |
...a quel prezzo vale la pena(se è buona) anche solo per i ricambi...:si:
|
io l'ho pagata 100€...
prendi quella che ti piace di piu devi guardare la formazione del telaio.. non è uguale... |
Quote:
e parli delle differenze di telaio fra le due mini proposte da lui o che i telai della c1 variano da moto a moto? :smt132 (perchè in quel caso e pure nel primo penso sia dura sapere come sono fatti prima che ti arrivi a casa, e se uno nn ha visto i vari tipi di telaio dal vivo e provati difficilmente può decidere così da un asta o da una foto...) :cool: |
no usata...
ho solo detto che sono due tipi diversi di telaio... ma non scopi da un'anno che ti vedo un po acedello oggi dalle varie risposte :si: |
Quote:
|
chissa qanti soldi...
ma qualche anno fa quelle cinesi ad aria costano come le c1 di adesso... |
Quote:
|
minchia ho notato... sei un bel po acido... se continui a rispondere così la stima verso di te e la tua esperienza continua a scendere fino a livelli pressochè bassissimi...
esperienza nel senso che i consigli che darai alla gente saranno considerati inutili anche se esatti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 35. |