![]() |
PMT41
Raga mi serve un aiuto, ieri ho montato le gomme PMT41 a mano non vi dico la fatica...le mie ruote cinesi hanno la camera d'aria, percui ho dovuto rimettercela anche con le gomme nuove...il problema è che la gomma in alcuni punti non appoggia bene sul bordo della ruota e anche gonfiando la camera d'aria la gomma non si allinea...forse se non avessi avuto la camera d'aria....l'aria immessa nel tubless l'avrebbe spinta bene contro i bordi...ho pensato magari di usarla un po' cosi magari con il mio peso e il movimento rotatorio si sarebbe sistemata....Voi cosa mi consigliate????
|
a qnt bar l'hai gonfiata per far andare la gomma a posto?
|
compra le valvole tubless;le paghi sui 2 euro l'una e ci risparmi moooolto mooolto tempo e mooolte mooolte rotture di palle :1st: :1st: :1st:
|
sono arrivato fino a 3 poi non ho osato andare oltre...
|
sposto in Pitlane...credo sia + appropriato :si:
|
se non hai il cerchio scomponibile puoi montare le valvole tubeless e diventa un cerchio tubeless a tutti gli effetti
|
Ho risolto finalmente...ho acquistato (regalate) 2 valvole per tubeless
Però non sapendo che per gonfiarle la prima volta occorre togliere la valvolina interna ho fatto un po' fatica...stamattina sono andato dal mio meccanico di fiducia e praticamente ha tolto la valvolina le ha gonfiate fino a 5 atmosfere...le ha lasciate 5 min a prender forma e poi le ha sgonfiate fino a 0.6/0.7 e poi infine le ha rigonfiate a 2.0...anche se mi ha consigliato di gonfiarle un po' meno.... ora sono perfettamente allineate con il cerchio... |
io ho lo stesso problema con la gomma post....e nn voglio rismontare tutto...ke ne dite si allinea col mio peso e con la forza centrifuga vero?
|
ho paura che la deformi...rismontala è meglio e fai come ho fatto io(cioè il mio meccanico) :bye:
|
perkè appena era arrivata era così anke la gomma cinese, poi si è sistemata....speravo di riuscirci anke qui
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 59. |