![]() |
sabato 11 -->pista miramare -rimini
ciao ragazzi questo sabato salvo imprevisti dell'ultimo minuto e condizioni meteo avverse vado in pista.
sono curioso di testare queste modifiche alla motina.....e che dio me la mandi buona :smt152 c'è qualcuno di voi che viene? :bye: |
no grc no party!
se vuoi ti porto fragger con la sua blata :P |
volentieri dai convinci fragger ma lelerimini che fine ha fatto?
in teoria non si era tirato indietro neanche manu491 speriamo....noi dovremmo essere in 2 |
fragger probabilmente se lo porto viene, lelerimini da quando ha bruciato la frizione si è arreso... appena torna dalla vacanza si prende probabilmente un'italiana usata.
Io sono in dolce attesa della belva. Comunque con o senza fragger sabato vengo alla pista a vedere. |
come si è arreso? :/
che fine ha fatto la sua motina? |
si perchè dovendo andare in vacanza non ha i soldi per prendere la frizione.
|
povero fragger, l'altra volta era veramente incaxxato con quella frizione...
cmq io vengo, spero che la moto sto giro abbia voglia di andare (ho girato domenica scorsa 2 ore di fila e non ha dato problemi... mi tocco!) x jonny: oggi vado a vedere in un'altro negozo se hanno il tavolo |
Quote:
grazie x il tavolo, anche io questa sera vado quà nel nuovo centro commerciale a vedere se lo trovo non si sà mai è l'unico che non ho guardato...domani fammi sapere poi ti dico così sabato in pista magari me lo porti :si: dai che sta volta andrà meglio :smt152 :bye: |
dai su che io vi vengo a vedere :wink:
|
Quote:
:teach: devi fare anche il tifo :wink: preparerò uno striscione con su scritto..... Forza Team Satellite MinimotoVR :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 47. |