![]() |
Che mini mi consigliate ????
Salve a tutti come vedete sn un nuovo utente MOOOOOOOOLTO IN ESPERTO sulle mini moto xò da poco mi è venuto lo skizzo di prenderne una e cominciare "seriamente" ad andare in pista io ho in tasca 600€ cn questi devo prendere una tuta (giusto per averla) e una mini purtroppo devo orientarmi sulla cina perché il costo di una italiana nn è accessibile almeno a me
allora avete qualche consiglio su qualche modello????potete darmi qualche sito dove posso trovare il mod da voi consigliato????potete dirmi i motivi del perché prendere un mod da un altro ????? sono consapevole che prendendo una cina ci siano un 100€ da spenderci prima di andare in pista...quindi a voi le risposte alle mie domande:D grazie a tutti zip2000 |
fai un cerca e trovi tutto quello che vuoi!!!!!!
|
non è che mi sei stato di molto aiuto....visto che di mini non ne capisco niente :)
|
con 600 euro vuoi prendere...mini tuta casco ecc ecc?
|
il casco ho già un arai che usavo cn i kart e uno shark che usavo sullo scooter devo solo prendere una mini e una tuta(anke usata giusto per incominciare...)
|
vai nel mercatino dell'usato e prendi una c1 italianizzata... :si:
non hai nessun'altra soluzione! (se ti prendi anche una c1 nuova... ti ASSICURO che sfori con il prezzo prima di andare a fare il 2° giro di pista) |
allora ipotizziamo max 200 x uan tuta..(trovi anke a 100 da M.M.I) ti rimangono 400 euro x una mini...+ o - decente... vai sul sito di avotecnica quella ke ti piace...ti sconsiglio motori reverse...koem vedrei in giro sono solo un paio di modelli "decenti" :
C1--Z1--Banshee--D1 a te la scelta...:smt132..la d1 sembrerebbe l'ultima copia dei gialli...uscita magnificamente..poi a seguire banshee z1 e infine il bidone della C1 ke ho ank'io :rotfl: |
va bhe leviamo la tuta che lo trovata appena ora a 85€ :)
rimangono la bellezza di 515€ io ero intenzionato verso una r-blata ma il prezzo mi è stato detto eccessivo 450€ (mod gpr-15lc) poi mi sn orientato verso la BANSHEE 50cc che ce sul sito della avotecnica... voi che dite??? vale i soldi che costa??? |
Quote:
Si, vale sicuramente i soldi che costa... Sono quelli che devi spenderci dopo x renderla affidabile... Per non parlare dopo un paio di volte che la usi e inizi a pensare di modificarla... X questo che ti consiglio vivamente un usato... Almeno il grosso dei lavori è stato fatto, e puoi concentrarti a sistemarla e basta! :si: |
vorrei prenderla nuova per farla come dico io :)
prendendola usata ci sarebbe già il lavoro di altre persone:) per rendere affidabile la BANSHEE quanto ci si deve spendere altri 100€ ???e cosa si dovrebbe prendere? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |