![]() |
Video S.A.F.E. 14/08/07......
Come da titolo vi posto un mio filmato nel circuito del SAFE a Latina (nn fate caso ai commenti da parte d mio padre (nonkè manager).....:smt146 :smt146 :smt146 :smt146)!!
http://it.youtube.com/watch?v=fbBq792IIPQ PS: scusate se la qualità fa pena e magari qualke piccola imperfezione nel filmato, xò spero ke vi piaccia!!!! :) |
grande!! la prossima volta xò devi mettere la prossima bagarrata che facciamo, dai ora ho montato le cont almeno non farò più i deraponi della scorsa volta :rotfl::rotfl::rotfl:
|
Certo!!!! Cmq tu la prox settimana pensi d tornarci a latina????? (calcola ke mio padre torna dalle vacanze il 28 (martedì), quindi vorrei kiedergli d andare in pista o il giovedì dopo oppure nel weekend)
|
bel video...grande paolè, mamma mia quante persone...:smt146
|
Quote:
|
bel video grande!!!!
davero che affollamento!!:doh: |
Molto bello....:sbav: Bravo.....:smt136:smt136:smt136
|
Behhh al 14 di Agosto che vi aspettavate un fiume di gente? ... cerano tante persone ma erano a 20 metri di distanza, in piscina, per preparare il barbecue di Ferragosto!!! :smt146
P.S.Poi capita pure che con 10 persone paganti vi sia soltanto 1 in pista in quel momento. :cool: |
Eh già..... quel giorno ero solo soletto!!! :( Ke c volete fà........ d'altronde era il giorno prima d ferraagosto quindi c'era da aspettarselo ke nn venisse nessuno o magari pokissima gente!!!! Cmq grazie dei complimenti! ;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16. |