![]() |
secondo voi è possibile?
:smt132 Il mio meccanico ed io volevamo provare ad appiattire il cielo (penso che si dica così la parte superiore del pistone) sulla mia C1
Abbinandolo ad una testa compressa fatta appositamente per il pistone ecc…. QuINDI la domanda che mi viene da farvi il pistone della C1 secondo voi può essere lavorato in quel modo?:smt132:smt132:smt132:smt132 |
ciao sinceramente non lo so, ma credo che non sia una cosa possibile in termini di funzionalità in quanto rendendo piatto il pistone asporti del materiale rendendolo molto più esile con il conseguente rischio di rotture o di farauture del pistone. Secondo me ti conviene comprare una cupula più compressa della zocchi.
|
si io già ce l'ho... e mi hanno tornito la cupola originale x adeguarla al pistone piatto rifacendo tutto il profilo, poi spessorata x riprendere i giusti valori... Nessun problema di affidabilità del pistone che è stato ulteriormente allegerito in tutte le sue parti... (ah... ricordati d'overa la freccia che ovviamente poi sparisce! :si:)
;) |
Quote:
|
no aspetta devi ricalcolare attentamente squish, rdc ecc
se l'rdc è troppo alto primo faresti anche fatica ad accenderla e poi non avrebbe piu affidabilità... quindi se non sai calcolare certe cose non ti conviene farlo :si: |
Quote:
lavoretto fatto il mitico GIOVI :1st: sta chiudendo il blocco poi lo proviamo:sbav::sbav::sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 21. |