![]() |
GRC MIX info
Chi mi sa dire come va? c'è molta diffeenza con la rr?
|
magari qualcuno che l'ha provato mi può dire le sue sensazioni...
|
ormai e
ormai si parla di ste cose gia un tante discussioni.io le ho provate tutte e due .la differenza ce e anche di tanto la mix e bella va bene ma la rr e molto meglio sia come motore che come gomme, come telaio lo trovata simile e sempre una mini rigida .pero come motore la differenza e sostanziale .cambia anche il prezzo la mix costa nuova 1940 euro la rr costa 3100 euro tempo di attesa piu di un mese .ha io premetto alla fine o preso la mix e un giusto peso qualita prezzo del prodotto.anche se tornerei indietro prenderei una dm .
|
il motore non fà il modello:smt127...sulla mix puoi montare anche dalla casa un 50 15hp.... quindi se parli di sensazioni di guida ok ma ,prestazioni non centra nulla....chi corre e le ha provate parlano di un mezzo secondo a giro + veloce la rr quindi amenochè non fate gare(importanti) sono praticamente uguali. e il prezzo cambia...questa suol link sotto è la mia con aggiornamenti rr e si supera di poco i 2000€ con un bzm 11hp...aggiornabile ad 13 hp
ciao http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/26523-grc-henry-progressssss.html |
bo
bo sinceramente che sulla mix si puo montare si il 50 ma sarebbe meglio cambiare lalbero .poi non sono daccordo con te. il motore cambia e centra anche se non fai gare ,e come me vai ha girare con gente che ha rr e per quanto guidi bene piu di loro ma hanno piu gas ce poco da fare per me differenza ce .pero magari mi sbaglio.per aggiornarla la mix ok.ma con quello che spendi allora compra la rr.ho visto la tua molto bella la avevo gia vista.
|
certo che il motore fà la differenza....ma il mezzo secondo era inteso fra mix e rr con il medesimo motore.... e l'albero del 11hp è identico per il prontogara.... l'11hp dal 13,5hp è determinato dal cilindro rispettivamente a 3 travasi per l'11hp e 5 travasi per il 13,5 e dal carburatore...14/14 sha nel primo caso e 18 phbg nel secondo....
per capirsi....se prendi una mix e gli metti un 18 sei vicino ai 13,5hp.....se poi qualcuno avesse dubbi sulla resa del bzm 11hp può vedersi il filamato di un mesetto fà alla pista di siena(sul mio sito)...e si rende conto con i suoi occhi.....ciao a tutti buon rientro henry |
complimenti
complimenti per il sito devvoro bello.
|
Quote:
Quote:
|
sono daccordo
sono daccordo in parte con te ,ma non ha quei livelli di differenza .io le ho provate tutte e 2 ed e vero quello che dici ma non cosi tanto io tuttora uso la mix e non va malissimo .anzi di ***** anche ha zpf e dm ne ho data percio varia anche da persona ha persona.:smt139
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 34. |