![]() |
Info
Ragazzi intanto volevo chiedere a Tosix com'era la C1 presa da mot-parts visto che sia io che mio fratello ne vorremmo prendere una li. Poi volevo chiedervi se era possibile fare un bonifico bancario anche senza avere un conto in banca o se si poteva fare tramite il conto bancoposta..questo perchè a quanto ne so mot-parts accetta solo bonifico bancario...ho letto però pure che accetta il vaglia postale..quasi quasi vado a vedere quanto costa quello internazonale... :bye:
|
Allora la motina e' buona...come tutte le cinesacce ha i suoi classici difetti,mi e' rimasta in mano la leva del freno posteriore :wink:
Appena ti arriva ti consiglio di smontare carburatore e filtro benzina perche' ci mettono dentro una specie di grasso che se non togli non fa arrivare la benza a destinazione.Per il resto ho solo sentito un po' il motore spingere e spinge bene...ma ho girato troppo poco per dare un giudizio definitivo.Come tutte le repliche blata la motina e' piena di vibrazioni da far paura :rotfl: ....in 5-6 giri non ho fatto a tempo ad abituarmi.Cmq fatti i soliti e classici accorgimenti pensoche si possa riuscire a tirare fuori qualcosa di decente :si: Il bonifico l'ho fatto dalla banca senza avere conto corrente, perche' con il conto banco posta potevo fare il bonifico internazionale solo on-line...e non l'ho ancora attivato on-line. Spero di riuscire a provarla questo week-end per benino :wink: |
quanto ti è costato fare il bonifico?
cmq grazie per la riisposta.. :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
azz....io sia con Unicredit che con Sanpaolo i bonifici Online esteri non posso farli :doh:
|
Quote:
|
Quote:
|
X Tosix
sei dei nostri sabato a Vicenza? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 03. |