![]() |
perdita paraolio pompa c1
ciao a tutti, a da un mese ke cerco di risolvere il problema nella mia mini ma non ci risceo, allora ho visto ke perdeva liquido dal carter dove c'e l'avvio cosi ho smontato tutto il motore ho cambiato il paraolio, lo rimontato, lo metto in moto dopo 2 minuti di moto, di nuovo perdita di liquido, x favore sapete dirmi cosa devo fare a un mese ke ci combatto, attendo risposte e aiuto:smt155:doh::smt132
|
E' un classico problema delle C1 e non lo risolverai mai, dovrai sempre combatterci contro.
Per far durare il piu possibile i paraoli, devi verificare che la girante della pompa abbia la sede dove appoggia il paraolio perfettamente liscia e lucida a specchio, altrimenti il paraolio nuovo te lo consuma in pochissimi giri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora ke faccio? da quale lato metto il paraolio?
|
dal lato giusto :rotfl:...diciamo ke i numeri del paraolio danno sulla ventola...e la molla d'acciaio del paraolio sul cuscinetto
|
io lo cambiato 1 settimana fa e lo messo come dici tu ma xk quando ho acceso di nuovo perdite?
|
controlla bene kome hanno gia detto altri la ventola... al max cambia ventolina e paraolio e dovresti risolvere tutto
|
ok grz a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 23. |