![]() |
Ho preso una nuova mini!!!!!
Ho deciso aimè di mettere in pensione la mia cinesina ad aria compagna di gioie e dolori (+ i dolori visto ke è stato un continuo guasto meccanico) per passare ad una mini a liquido.ho cercato fra le mini italiane di seconda mano ma purtroppo nn sono riuscito a trovare niente di conveniente:le uniche a prezzo basso ke ho trovato erano in condizioni pietose!!
allora ho deciso di optare per una mini a liquido made in china e precisamente una 911r.dovrebbe arrivarmi a giorni.so benissimo ke dovrò spendere un pò di soldi per farla andare forte ma sono disposto a tutto!!! intanto vi posto una foto della mia attuale minimoto (la foto ritrae la mia mini appena uscita dallo scatolo) http://www.images-hosting.com/dir_im...20518036zp.jpg |
bella la rep polini, quanto hai speso??
cmq per la cinesina ad aria ci vuole calma e pazienza..... a me ogni uscita si faceva qualcosa .. non so quante volte :doh: !! mah dopo dedicato del tempo , finalmente l'ho messa a posto e ora giro tranquillo :bye: |
Sezione sbagliata!! :wink: :wink:
Sposto!! :wink: |
Quote:
|
Hai fatto un ottimo acquisto, io ho iniziato con la polini che ho ancora, anzi appena ho un pò di tempo devo finire una marmitta da scooter modificata. E' un'ottima mini per essere una cinese e se modificata vola. L'ultima volta in pista ne ho beccata una tutta modificata con il cilindro 50 e mi ha impressionato. Il problema è che ci vogliono un pò di soldini per farla andare. :wink:
|
complimenti bella scelta! :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 38. |